Menu principale

XT-XL vs XR

Aperto da sbarellla, Ottobre 15, 2007, 17:21:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalmata

BOIA FAUS!! Un'altro Piemontese!!  :) :) :)
ciauuuuuuuuuuuuu
saluTony ®

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

aldo113

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sbarellla

Quanti "benvenuto" !!!!
Grazie.
Farò in modo di presentarmi meglio anche se mi sento un po' in ombra con la 250!!!
Ne approfitterei subito per chiedere a Voi di dare un occhita al post in TECNICA 250 "olio forcelle" : magari sapete darmi un ' imbeccata!!

Ciao ORSO......non ricordo però dove e quando!!!!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Shan

BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO  BRAAAAVOOOO.....

Complimenti per la scelta... man mano che la conoscerai la apprezzerai sempre +.

Benvenuto... e visto che è ora de pranzo io ve auguro de maggna ddepaura come me... e brindo alla nuova illuminazione di questo GGiovane fedele ner TEMPIO de XR... alla salute....
un brindisi anche alle pannocchie... ovvio
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

sbarellla

Meno di un mese .............ed è in vendita la 250.
Ho deciso di lasciare perdere il capitolo XR  (e xl).
La Motina è in una concessionaria dignitosa della provincia di Torino che aspetta un nuovo cavaliere.
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli in questo beve periodo!!

Ciao
Fabio  :-\

carpe diem

.... triste notizia... :-\

però non sei nella sezione giusta e hai meno di 25 post :-[.....

orso

:-[ :-[ :-[ cosa devi comperare. qualche schifezza, :angry2: :angry2: di scooterone???????:angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

In questi casi meglio andar via in punta di piedi, anche perchè mica s'è capito nè perchè l'hai presa, nè perchè la vendi...
Certo, uno scooter1 ci porti la tipa dietro, ma..... :angry2:
P.S.: Trote gnam, dal concessionario se la potrà pur vendere, o ha messo un post sul mercatino?  :o

dirlewanger

Citazione di: sbarellla il Ottobre 22, 2007, 11:04:01 AM
Meno di un mese .............ed è in vendita la 250.
Ho deciso di lasciare perdere il capitolo XR  (e xl).
La Motina è in una concessionaria dignitosa della provincia di Torino che aspetta un nuovo cavaliere.
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli in questo beve periodo!!

Ciao
Fabio  :-\

Che passione travolgente! Mah, non ho parole. :hmmm:
I love the smell of napalm in the morning

RC30

Citazione di: belzebelze il Ottobre 22, 2007, 11:53:32 AM
.....Trote gnam....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: belzebelze il Ottobre 22, 2007, 11:53:32 AM
......dal concessionario se la potrà pur vendere......

Se mi è concesso, ma se i clienti che si presentano dal concessionario scoprono che non ha, il concessionario, postato per almeno venticinque volte, si potranno fidare del concessionario?..................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

sbarellla

Non era un modo per postare "vendo".
Bensì un modo per salutare...............
Nessuno SPOOTER!!! (già avuto e venduto)
Via la XR e via la XL. Terro una XT 550 dell'82 : moto trattore!!!
Investo in 4X4 : ho un suzukino fermo da due anni.....tanto tanto geloso delle moto che girano nel box...tant'è che si è rotta (rotta,non consumata) la frizione,i paraolio ed una balesta....dal dispiacere!!!
Non parliamo dei danni fisici di 400 Km di XR a stare dietro ed ENDURISTI VERI corazzati di KTM e CRF  (ma questo è un problema di impreparazione fisica!!!)

Ciao ;D

belzebelze

Si scherza, gran trattorino anche il 550, peccato comunque per l'XR, speriamo che ci procuri un neoadepto... ;)