Menu principale

Domanda su topic che vanno e vengono.

Aperto da RC30, Ottobre 15, 2007, 19:19:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Non capisco una cosa, ieri l'utente killer ha aperto un topic dove chiedeva aiuto su una certa XR bicilindrica con due carburatori di un suo amico che però non sapeva chi fosse (l'amico) e neanche dove abitasse, voleva sapere da noi che moto avesse guidato per poterlo dire sempre a questo suo amico (si, lo so vi siete persi, mi ero perso anch'io ieri sera).

Abbiamo risposto in tre (Tokyo, io, Barte, e Tacco), in realtà non avevamo capito bene cosa chiedesse, pensavamo ad uno scherzo.

Dopo alcuni minuti (cinque, dieci?) durante i quali il topo era sparito, è riapparso, con una domanda un po' più comprensibile (e senza le risposte precedenti), alla quale abbiamo postato io e Tacco, chiedendoci tra l'altro se potesse essere uno scherzo del Web o dei moderatori (gli unici a poter cancellare le risposte), ora quel topo con tutti gli interventi è sparito.............

La mia domanda ora è questa:

Cosa è successo?

Era tardi (oltre la mezzanotte), mi sono sognato tutto, ho avuto le allucinazioni per quello che ho mangiato/bevuto/fumato oppure sono io che sono rintronato?!?

P.S. Prima che sparisca anche questo vorrei una rispos...........................

Grazie

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Il solito moderatore pigro, non come noi sul bucum. Non gli piaceva ed ha piallato tutto. Cose che capitano.......... :sentiqua:

Tacco

...Killer behind you, His blood lust defies all his needs...

Chi se la ricorda? Vi prego rispondete prima che anche questo topic spar................
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RC30

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Con in copertina l'eddie più bello di tutti i tempi......... :metal:  ce l'ho su vinile
Se è onlain mò cè censura pure questa......

Tacco

belzebelze

Tacco, allora erano vino buono, ma col tempo sò andati all'aceto..... :-\

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Citazione di: Webmaster il Ottobre 15, 2007, 19:51:27 PM
non so di cosa si stia parlando..  ???

Discorsi su Iron Maiden a parte, si parlava di ciò che ho scritto sul primo post.

Ieri sera è comparso un topic nuovo, aperto dal neo utente killer, col titolo di "XR bicilindrica", la domanda era un po' confusa, quasi da presa per i fondelli.

Abbiamo risposto in quattro, poi il topic è sparito per ricomparire qualche minuto più tardi con lo stesso titolo, una domanda un po' più comprensibile ma senza le risposte di prima.

Alchè abbiamo risposto in due.

Ora il topic è sparito.

Non capisco se era uno scherzo o una sorta di censura........

Webbo

la mia risposta era appunto inerente a quello....

per curiosità, fai questa prova...
inserisci un nuovo post di test in discussioni varie, lascia che io o qualcuno risponda, e vedi se dopo aver ricevuto risposte hai ancora il pulsantino cancella post, se c'è vedi se utilizzandolo ti è permesso la cancellazione del tuo topic...

è un dubbio, meglio provare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

RC30

OT di questo OT

Belze hai la casella di PM piena.......:-[

Webbo

ho la traccia di tutte le azioni di moderazione, dal 10 ottobre nessun topic di killer è stato cancellato..