Menu principale

Domanda su topic che vanno e vengono.

Aperto da RC30, Ottobre 15, 2007, 19:19:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

In attesa che si sappia cosa picchio è successo avrete notato che è ricomparso un topic firmato filo983...il mitico filo quello che se non vado errato aprì topic di critica al limite dei 25post per vendere per...raggiungere i 25 post e vendere! Mitico ! :D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RC30

Citazione di: Webmaster il Ottobre 15, 2007, 20:47:50 PM
ho la traccia di tutte le azioni di moderazione, dal 10 ottobre nessun topic di killer è stato cancellato..

???

Non capisco.......allora chi lo ha modificato e cancellato?

Il topic lo abbiamo visto almeno in quattro.........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

scusate l'OT ma non potevo esimermi

:metal: UP THE IRONS!!! :metal:

P.S. 
Se me lo cancellate mi inca**o, vengo a casa vostra e vi suono TRANSILVANIA con il basso per tutta la notte (e non sono affatto bravo >:( )

Io l'ho visto! Piero non sei pazzo, tranquillo  ;D ;D
Pure io me lo sono chiesto dove fosse finito il topic...pensavo fosse stato cancellato da qualche moderatore data la sua cripticità (probabilmente per scriverlo è stata usata "Enigma"), oppore che fosse stato cancellato dello stesso autore....  ??? non è stato così?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

è possibile che l'hosting abbia fatto un restore notturno di un backup serale, e alcuni messaggi siano spariti, posso garantire abbastanza con certezza che non è stato cancellato da nessun moderatore..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Restore notturno di un backup serale? Eccherobbaè? Webbo, prima non succedeva mai (me pare), non è che l'hosting ce l'abbiamo un pò bbulgaro?
:o

RC30

Citazione di: Webmaster il Ottobre 15, 2007, 20:56:27 PM
....che l'hosting abbia fatto un restore notturno di un backup serale.....

Eddaje, mi sono perso già ad "hosting"........

Comunque ok, ieri avevamo (Tacco mi pare) ipotizzato una sorta di attacco hacker.......invece forse è un'hosting del brand durante il brunch del meeting del server.......................

Grazie Web.

Piero

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

belzebelze

Comunque, per amor del vero, devo dire che quello che ha riscontrato il tacco mi è successo un paio di volte: in paricolare mi diceva qualcosa tipo "Attenzione, hai già postato su questo topic meno di cinque secondi fa" (esagerato, essi che spammo, ma non così veloce) o altre pu****ate simili, e questo mi è successo venerdì

P.S.: Tutti i politici italiani dicono pu****ate e al belze non jè fate usà nemmanco a parola..pu****aTE
so che è in automatico, ma se scrivo....per esempio, m****a, la parola rimane ugguale? Si, rimane uguale e mi censuro da solo....

Tacco

Citazione di: RC30 il Ottobre 15, 2007, 21:01:23 PM
Citazione di: Webmaster il Ottobre 15, 2007, 20:56:27 PM
....che l'hosting abbia fatto un restore notturno di un backup serale.....
Eddaje, mi sono perso già ad "hosting"........
Comunque ok, ieri avevamo (Tacco mi pare) ipotizzato una sorta di attacco hacker.......invece forse è un'hosting del brand durante il brunch del meeting del server.......................
Grazie Web.
Piero

Sarà...a me pare troppo casuale che un topic cosi fumato capitasse a cavallo dell' hosting ecc ecc.

Comunque se lo dice il webbo  :respekt:

P.S. dai webbo aggiorna la mappa xristi prima che succeda un'altro osting del meeting come dice RC  :)

TokyoSan

confermo rapimento topic, avevo risposto 2 volte poi pùff! sparito...
strano era strano quel topic... non ci avevo capito una cispa... sarà stata una rivolta del server della serie "a tutto c'è un limite"

Webbo

per il server è un periodo travagliato.. e io non ci posso mettere mano,

a breve dovrebbe esserci un altro spostamento, e forse non sarà raggiungibile per qualche giorno..
portate pazienza..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: Webmaster il Ottobre 16, 2007, 13:33:03 PM
per il server è un periodo travagliato.. e io non ci posso mettere mano,

a breve dovrebbe esserci un altro spostamento, e forse non sarà raggiungibile per qualche giorno..
portate pazienza..

Tutti nel Bucum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

Spostamenti notturni, topic che spariscono ma che succede..........
Siete su scherzi a parte! :D
O forse no! :(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

RC30

Citazione di: Barte il Ottobre 16, 2007, 14:45:41 PM
....Tutti nel Bucum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol2:

EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Così posso riutilizzare i miei superpauers.........................:diavolo2:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM