Menu principale

Domanda su topic che vanno e vengono.

Aperto da RC30, Ottobre 15, 2007, 19:19:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 16, 2007, 22:13:09 PM
Citazione di: Webmaster il Ottobre 15, 2007, 19:51:27 PM
non so di cosa si stia parlando..  ???

Manco io !!  ??? ???

H-R, se leggi anche i post successivi a quello del Web lo potrai capire.....::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

Fatto sta che questo Killer, utente intorno al quale gira questo topic,  ha post 0. Non da segni di esistere. Mò gli scrivo una mail.  ???
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

killer si è presentato nell'apposita area... e ricordo che i post in "presentazioni" non aumentano il conteggio degli stessi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Quindi il post "scomparso" gli è stato pure detratto dal contatore..mahhh
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

se per qualcuno ci fosse un dubbio, RIPETO, NESSUN MODERATORE o AMMINISTRATORE ha cancellato quel topic, se è successo come sembra, è dovuto ad un malfunzionamento del server, o ad un restore di un backup vecchio di qualche minuto o ora...

non vedo il motivo per farne una questione...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Scusa Web, non era assolutamente mia intenzione fare polemica...solo curiosità  :)

Tacco

Citazione di: Webmaster il Ottobre 17, 2007, 22:14:09 PM
se per qualcuno ci fosse un dubbio, RIPETO, NESSUN MODERATORE o AMMINISTRATORE ha cancellato quel topic, se è successo come sembra, è dovuto ad un malfunzionamento del server, o ad un restore di un backup vecchio di qualche minuto o ora...
non vedo il motivo per farne una questione...

:respekt: webbo però sta storia dei post sconclusionati sull'xr bicilindrica scomparsi nel nulla (con tanto di testimoni e prove) ci intrippa tutti  :shock: speriamo che il "fantasma" si faccia sentire per fugare ogni dubbio.

ciao  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Webbs, scusalo ma bbarte è n'pò rincojonito e non si esprime bene apprima mattina
Citazione di: Barte il Ottobre 17, 2007, 22:04:02 PM
Quindi il post "somparso" gli è stato pure detratto dal contatore..mahhh
eppoi ha scritto SOM'PARSO, voleva dire che gli E'PARSO che il topic gli fosse somparso dal contatore geiger col quale si controlla l'alito alla mattina... :o

Barte

Non è vero gNente guardate il mio post ho scritto giusto Belze ha la bocca falsa   :furioso:

Comunque Killer si è iscritto quindi potremo chiarire  :)

belzebelze

sei un mona e io ti stavo solo difendendo. Che mi tocca fare. Non hai smentito il geiger. Funziona bene come etilometro?

RAZZO

Citazione di: RC30 il Ottobre 17, 2007, 20:41:18 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 16, 2007, 22:13:09 PM
Citazione di: Webmaster il Ottobre 15, 2007, 19:51:27 PM
non so di cosa si stia parlando..  ???
Manco io !!  ??? ???
H-R, se leggi anche i post successivi a quello del Web lo potrai capire.....::)

Volevo sottolineare l'innocenza.  :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Tempo addietro t'avrebbero detto "excusatio non petita accusatio manifesta" (scusa non richiesta accusa provata), ma pare evidente che qua non c'entri nessuno Max... ;) il webbo è stato chiarissimo.... :P

RAZZO

Hip hip hurrà per il webbo !!  ;) ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: belzebelze il Ottobre 17, 2007, 23:48:21 PM
Tempo addietro t'avrebbero detto "excusatio non petita accusatio manifesta" (scusa non richiesta accusa provata), ma pare evidente che qua non c'entri nessuno Max... ;) il webbo è stato chiarissimo.... :P

Io la sapevo così "fellatio non petita cunnilingus manifesta"  :sgrat:

Webbo

ah... se qualcuno si chiedesse la stessa cosa per i post di TELLI, beh... quelli sono proprio "andati", e se ci fosse dubbio.. è stato per mano mia  ;)