Menu principale

Come piegare perfettamente una maglietta in 4 secondi......

Aperto da RC30, Ottobre 15, 2007, 22:31:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

......che è esattamente un ventesimo del tempo che serve a me per auotoconvincermi a piegare una maglietta...........

http://www.video-divertenti.net/video.asp?watch=83

:o
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

avevo visto questo video (mi pare) l'anno scorso, ovviamente ho provato subito a piegare la maglietta così; dopo 4 o 5 tentativi ci si riesce davvero  :D

Barte

........beh, e adesso lo scoprite?!? io è da una vita che il bucato lo faccio così  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

belzebelze

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Se penso che devo piegare tutta la mia roba per benino così, mi viene la depressione :(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

ilpaolone

Ma si possono piegare anche i cachimirini a 2 fili in questo modo........... :P
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Tacco

maledett..azz...ho provato con la nuova maglia XR ed è venuta una porcheria ! :aiuto: Ho pure tirato un filino...sarà che è a maniche lunghe il trucco non viene?  ???
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Citazione di: tacco il Ottobre 16, 2007, 19:19:59 PM
maledett..azz...ho provato con la nuova maglia XR ed è venuta una porcheria ! :aiuto: Ho pure tirato un filino...sarà che è a maniche lunghe il trucco non viene?  ???

:ahh: :ahh:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Geng@

Citazione di: tacco il Ottobre 16, 2007, 19:19:59 PM

Io é da un po' che piego le maglie così... dopo qualche tentativo é molto più facile e preciso rispetto al metodo tradizionale.
Piego anche quelle a maniche lunghe, basta alzarle per bene dopo aver unito spalla con fondo e piegare le maniche in due mentre si riappoggia la maglia sul piano.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Tacco

Citazione di: Geng@ il Ottobre 16, 2007, 20:32:39 PM
Io é da un po' che piego le maglie così... dopo qualche tentativo é molto più facile e preciso rispetto al metodo tradizionale.
Piego anche quelle a maniche lunghe, basta alzarle per bene dopo aver unito spalla con fondo e piegare le maniche in due mentre si riappoggia la maglia sul piano.

vado e ci riprovo...grazzzzzie  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

JarHead^

Citazione di: tacco il Ottobre 16, 2007, 21:24:43 PM
Citazione di: Geng@ il Ottobre 16, 2007, 20:32:39 PM

vado e ci riprovo...grazzzzzie  :)
ho sbagliato forum? che è sono finito su casalingaperfetta.it ?

:rotfl: :rotfl:

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.