Menu principale

Video Trash xr400

Aperto da JoeChesterfield, Ottobre 16, 2007, 20:54:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JoeChesterfield

Votatemi!! non per il manico (che manca) ma per la regia!!! yeah   ;)

http://it.youtube.com/watch?v=NHsCGhjp3fg

RAZZO

Cosa avevi legato al collo ?

Un metro di salsicce ?  :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JoeChesterfield

E'difficile da spiegare....ma....quelli sono i miei capelli che escono dal casco.sono un rasta da primato eheheheh.questo era un giretto di riscaldamento ma quando inizio a fare pezzi piu'tosti dove rischio di capottarmi li chiudo nel camelback!!cosi'se mi ribalto non si intrecciano nella ruota.   :D

Tacco

Citazione di: JoeChesterfield il Ottobre 16, 2007, 20:54:27 PM
Votatemi!! non per il manico (che manca) ma per la regia!!! yeah   ;)

...soccia, mi sembrava quasi una scena presa da "The Toxic Avenger"  :o Complimentoni JoeChesterfield. La prox voltà però fuma meno prima di girare!  :sdra:

At salut  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jkx

Uau, un collega di capello e di moto! Hai stessa moto e stessi dread (un pò più lunghi i tuoi) miei! Comunque bello il saltino e il video trash Seppiato al rallentatore...Io non mi lancio ancora in salti (a parte sui dossi), mi da impressione che si apra la moto, ed in caso di atterraggio sbagliato, mi apro io!

jkx

Kap

......certo che qualche penna o qualche sgommata la potevi fare............. ;D ;D ;D ;D

cmq sembra montato bene.......... :ok: :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

JoeChesterfield

Capolavoro "the toxic avenger"!!!
purtroppo la mia performance di guida non e'sto dippiu'...vabbe'ho le scusanti che avevo appena montato le michelin baja,gonfiate a pressione stradale ed essendo il 14 di agosto avevo un caldo esagerato e il fondo era di marmo!! le impennate purtroppo non le so fare...si alza solo di sua iniziativa sullo sconnesso...con le derapate invece ho un ottimo feeling,pur avendo girato in moto molto poco (al momento del video era si e no la decima uscita...)

grandissimo tacco.fratello di moto e di capello.Big Respect!

prometto che i prossimi video saranno piu'stunt!!