Menu principale

La mia

Aperto da dirlewanger, Ottobre 17, 2007, 00:07:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirlewanger

#15
Grazie ragazzi, in realtà non l'ho ancora usata, acquistata una quarantina di giorni fà e smontata completamente per un restaurino conservativo.
Citazione di: gbking il Ottobre 17, 2007, 13:40:51 PM
Bella davvero! complimenti! ;)

Solo un'osservazione: se fosse mia, metterei il parafango anteriore con la linea classica dell' XR600 (lo fa la UFO Plast!) :)
In effetti il parafango anteriore non convince nemmeno me, l'ho ordinato vedendolo sul catalogo UFO e mi sembrava diverso.
Citazione di: xr-kap il Ottobre 17, 2007, 06:43:33 AM
davvero bella........... ;) ;)

il portafaro e' il baja??

ma la usi in citta'??.........troppo pulita......... ;D ;D
Il portfaro è il classico UFO acquistato da crosshop (forse starebbe meglio col portanumero nero).
Ciau!!!  ;)
I love the smell of napalm in the morning

genioXR

perfetta davvero!!!!!!!

e poi bel parco moto....si intravede anche un serbatoio con la scritta  honda 500R.....uuuuuuuuuu........
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

dirlewanger

Si ma purtroppo il CR 500 (credo del 1986) non è mio ma di un amico che lo ha comperato di nascosto dalla moglie e lo tiene da me. Cosa ci tocca fare per campare tranquilli!  :-\
I love the smell of napalm in the morning

genioXR

#18
il tuo amico è un grande allora.....
è una belva che ho sempre sognato.....spero un giorno di poterla avere in salotto,quando ormai il 2t sarà andato a farsi benedire.....

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Mura

l ho vista solo ora....ma....non è possibile !!!!!!  :eehh: è meglio che nuova! :eehh: non è stata mai usata o è stata usata moooolto bene e con prudenza!?  :o

dirlewanger

Citazione di: Mura il Ottobre 20, 2007, 20:06:37 PM
l ho vista solo ora....ma....non è possibile !!!!!!  :eehh: è meglio che nuova! :eehh: non è stata mai usata o è stata usata moooolto bene e con prudenza!?  :o

In realtà era abbastanza vissuta, l'ho smontata tutta ed ho praticato un bel lifting.  ;)
I love the smell of napalm in the morning

rickyx

 :) bella, bravo, non c'e' soddisfazione piu' bella che sbrindellare una moto scassata e rimontarla nuova nuova... :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0