Menu principale

mi presento anche io!!

Aperto da AlexLecce, Ottobre 17, 2007, 15:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Ciao e benvenuto!  :)

Bello il Gamma 250...se è ben conservato e te lo puoi permettere (magari con qualche sacrificio...) io fossi in te me lo terrei stretto   ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirlewanger

I love the smell of napalm in the morning

Shan

Benvenuto!!!!

Dajje de XERE che non te penti mai... poi il 650 SM... mmminngh....
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

gianca charly

AlexLecce

Citazione di: tacco il Ottobre 17, 2007, 21:28:19 PM
...sul più divertente quoto ma sul meno pericoloso non concordo. ti senti più "agile" e tendi a sentirti più sicuro quindi per me rischi di più
premetto che non l'ho mai provata una motard "vera", la maggiorparte dei miei amici hanno supersportive, naked o al max dei custom, quindi mi fido del vostro parere quando dite che con la maggiore agilità potrei essere portato ad osare di più..solo un giro con un'Husky SM 125 con sospensioni mollicce che sembrava di stare in barca e motore ke faceva solo tanto rumore ma con poca sostanza :-\
insomma..divertente come una colica!!

cmq con "meno pericolosa" intendevo solo il fatto che se esci a fare un giro, la velocità media non deve per forza essere al di sopra dei 200km/h :rotfl:

..mi sono stancato della mio Gammina 250!!! :D
bella, divertente e crea problemi anche a parecchie moto di cilindrata superiore..ma ora voglio un SM!!! :lol:

genioXR

benvenuto....non pensarci più,prendi un XRRONA....

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MARCO88

HONDA XR 250R 1998

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'