Menu principale

mi presento anche io!!

Aperto da AlexLecce, Ottobre 17, 2007, 15:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlexLecce

ciao ragazzi, mi chiamo Alex e sono di Lecce(provincia) :)
avevo già visto il vs. sito un anno fa mentre cercavo info x un amico, e sinceramente anche se l'Xr da enduro non mi piaceva affatto, sono invece rimasto affascinano molto dalle SM :-*
sarà xkè vengo da un'impostazione molto "pistaiola"?? ..forse è un segno visto ke l'ultima moto è un RGV Gamma 250 nera e viola del 94 ;)

cmq sia, dopo un'anno di fermo causa problemi alla schiena ora finalmente risolti sono arrivato ad una conclusione: niente + stradali, ma sopratutto niente + 2 tempi :)
prima pensavo ad una naked, ma ora vorrei vedere di vendere il mio Gamma e prendere un XR650 SM usato da sistemarmi x bene e vedere come mi trovo ;D

alcuni amici cercano di convincermi a prendere un custom..ma non mi avranno mai!!
su quelle specie di "scaldabagno cromati x fare il figo", io non ci salgo..anche se ne ho customizzato qualcuno, ma i soldi sono soldi :ciappa:
insomma, le conoscenze tecniche e l'attrezzatura non mi mancano(faccio il meccanico da quando avevo 15 anni anche se ora ho cambiato lavoro)
e sono sicuro che con i vostri consigli non si può far altro ke migliorare!! :win:

..ora vado a fare qualche domanda specifica su alcune cose che non mi tornano..
..mi sono stancato della mio Gammina 250!!! :D
bella, divertente e crea problemi anche a parecchie moto di cilindrata superiore..ma ora voglio un SM!!! :lol:

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Vai di XR 650... è una gran moto!  ;)

Saluti, MY

P.S.
Custum?  :scratc:  :ahh:  :mattarello:  :sipazz:

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Benvenuto!!!!!

E vai con l'XR!!!

Qua nel mercatino del Forum ne trovi alcune usate!!

dalmata

saluTony ®

carpe diem

Tacco

Benvenuto  ;D. a me l'RGgamma250 è sempre piaciuta da impazzire!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

AlexLecce

grazie a tutti..devo solo capire cosa mi conviene prendere.. :)

quanto al Gamma, lo presi al posto dell'R6 proprio xchè era un 2t, e fino ad ora mi sono sempre piaciuti..
ma sinceramente non è una moto con cui puoi andarci anke al mare tranquillamente o uscire la sera..invece un SM mi pare + versatile, senza dimenticare la sportività ;)
la passione x il 2t, è nata quando avevo 16/17anni e con mio cugino avevamo preso un CR500 da cross..mai vista moto più brusca, ma era una goduria da guidare x i campi e sulle dune :-*!!
ma pensare di girare per più di 20min ininterrottamente xrò era una pazzia almeno x me, dopo poco, già non sentivo più braccia e gambe :D
..non sono portato x cross/enduro, sono un tipo da curve..
bella, divertente e crea problemi anche a parecchie moto di cilindrata superiore..ma ora voglio un SM!!! :lol:

belzebelze

uelcam alex.....niente può dissuaderti dal fare il mortadaro? Comunque, nel caso n'xr è la meglio..... ;) e se dicidi diveramente sono tutti ca**i tuoi... ;)

Kap

visto che sei un ex-endurista/crossista ti consiglio un xr-r cosi' quando ti va' puoi anche farti un'escursione tra le belle campagne del salento.......e ce ne sono tante....... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

AlexLecce

Citazione di: xr-kap il Ottobre 17, 2007, 20:25:07 PM
visto che sei un ex-endurista/crossista ti consiglio un xr-r cosi' quando ti va' puoi anche farti un'escursione tra le belle campagne del salento.......e ce ne sono tante....... ;D ;D ;D
MOLTO ex..non percorro uno sterrato da almeno 10 anni :ciappa:
solo asfalto x me..e credo ke un SM possa essere molto + divertente(e meno pericoloso) di una stradale.. :)

belzebelze

Mai meno pericolosa di una enduro.........niente pirla che ti falciano a sportellate in faccia

Kap

Citazione di: belzebelze il Ottobre 17, 2007, 21:18:37 PM
Mai meno pericolosa di una enduro.........niente pirla che ti falciano a sportellate in faccia

quoto........... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

Tacco

Citazione di: AlexLecce il Ottobre 17, 2007, 21:15:10 PM
solo asfalto x me..e credo ke un SM possa essere molto + divertente(e meno pericoloso) di una stradale.. :)

...sul più divertente quoto ma sul meno pericoloso non concordo. ti senti più "agile" e tendi a sentirti più sicuro quindi per me rischi di più
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"