Menu principale

in bulgaria

Aperto da ciroix, Ottobre 18, 2007, 10:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciroix

sicuramente molti la conoscono già, non deve essere niente male chissà se in italia qualche pista così esiste per strada tra buche e dossi ci si avvicina molto il problema è che si rischierebbe di atterrare su qualche macchina ;D ;D ;D

http://www.motoblog.it/post/video-supermoto-world-champion-bulgaria

http://www.motoblog.it/galleria/big/mondiale-supermoto-bulgaria/3

ah nel video c'è pure un botto volante ;D

fede954

 :o :o :o :o :o
Che figata, mai vista una cosa del genere!!!!!!
Sarebbe da noleggiare un furgone e andare a provare questa pista in compagnia!!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mvc76

 :nonno:  Qualcuno l'aveva già segnalata!  ;)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22643.0

Comunque resta uno spettacolo!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

bella.......anche xche' secondo me nel motard itratti in fuoristrada non mi centrano niente............ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Secondo me è pericolosissimo fare dei salti (doppi come nel filmato e non solo) su asfalto... !!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: xr-kap il Ottobre 21, 2007, 13:58:22 PM
bella.......anche xche' secondo me nel motard itratti in fuoristrada non mi centrano niente............ :-\ :-\ :-\
Citazione di: gbking il Ottobre 21, 2007, 14:31:20 PM
Secondo me è pericolosissimo fare dei salti (doppi come nel filmato e non solo) su asfalto... !!!

Concordo con tutti e due. Non so però come si possa mettere daccordo le due cose. C'è da dire che per lo spettacolo si è sacrificato più volte la sicurezza vedi es. turist trophy o il cross a namur.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Infatti!

Capisco lo 'show', ma avete idea di cosa vuol dire cadere facendo un doppio salto?

Già in una pista da motocross in regola ti fai male (in relazione alla velocità, altezza dei salti, posizione in moto, ecc.), figuriamoci se cadi sul bitume!!!  :o :o :o
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: gbking il Ottobre 21, 2007, 17:57:10 PM
Infatti!
Capisco lo 'show', ma avete idea di cosa vuol dire cadere facendo un doppio salto?
Già in una pista da motocross in regola ti fai male (in relazione alla velocità, altezza dei salti, posizione in moto, ecc.), figuriamoci se cadi sul bitume!!!  :o :o :o

Ho paura che quella della bulgaria sia l'unica formula per distinguere il motard da tutte le altre discipline. Salti, whoops, paraboliche, tutto su asfalto. Non credo esista nulla di simile.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mex64

Citazione di: xr-kap il Ottobre 21, 2007, 13:58:22 PM
bella.......anche xche' secondo me nel motard itratti in fuoristrada non mi centrano niente............ :-\ :-\ :-\

comunque il motard era nato per alternare il fuori strada alla strada, vista la derivazione delle moto

rickyx

Citazione di: gbking il Ottobre 21, 2007, 14:31:20 PM
Secondo me è pericolosissimo fare dei salti (doppi come nel filmato e non solo) su asfalto... !!!
io credo invece che sia pericolosissimo girare in citta' a 40kmh con quei rimbambiti sui pickup e quelle troie sui suv perennemente attaccati al telefonino che ti escono dagli stop ...    almeno in pista girano persone con ottimi riflessi ed eccellente gesto tecnico...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

Citazione di: rickyx il Ottobre 21, 2007, 22:10:39 PM
almeno in pista girano persone con ottimi riflessi ed eccellente gesto tecnico...

Questo è chiaro! :)
Il mio pensiero va alla peggiore delle fatalità...  :hmmm:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fede954

Citazione di: rickyx il Ottobre 21, 2007, 22:10:39 PM
Citazione di: gbking il Ottobre 21, 2007, 14:31:20 PM
Secondo me è pericolosissimo fare dei salti (doppi come nel filmato e non solo) su asfalto... !!!
io credo invece che sia pericolosissimo girare in citta' a 40kmh con quei rimbambiti sui pickup e quelle troie sui suv perennemente attaccati al telefonino che ti escono dagli stop ...    almeno in pista girano persone con ottimi riflessi ed eccellente gesto tecnico...
Concordo strapienamente  ;)!!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

Citazione di: mex64 il Ottobre 21, 2007, 18:11:38 PM
Citazione di: xr-kap il Ottobre 21, 2007, 13:58:22 PM
bella.......anche xche' secondo me nel motard itratti in fuoristrada non mi centrano niente............ :-\ :-\ :-\

comunque il motard era nato per alternare il fuori strada alla strada, vista la derivazione delle moto

e' vero......pero' non mi centra niente andare in fuoristrada con delle gomme slick........... :-\ :-\

poi posso capire con dei pezzi piatti di fuoristrada ma i salti con delle moto settate stradali proprio no........ :nonsifa:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Spettacolo!!!  :shock: :shock: :shock:
Chissà che bello vederlo dal vivo...
saluTony ®