Menu principale

Problemino col PC

Aperto da mvc76, Ottobre 20, 2007, 10:20:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nik

Citazione di: mvc76 il Ottobre 20, 2007, 11:28:46 AM
Si può collegare il monitor ad un portatile?

mvc76

Certo che puoi

mvc76

Allora dopo mi scippo il monitor dell'ufficio per provare il pc e uso il portatile per provare il monitor a casa e se non risolvo il problema stasera troverete un nuovo annuncio nel mercatino!  :hmmm:

Grazie

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ilpaolone

Capitò anche a me una cosa simile quando comprai il PC nuovo.
La soluzione fu di scagliare contro il muro il vecchio pc appena rimpiazzato e distruggere la tastiera su un mobile, il tutto mentre chi era in casa con me mi osservava scuotendo la testa con rassegnazione.
Una volta "calmatomi" tornai al negozio in uno stato visibilmente alterato chiedendo lumi.
Il tutto si risolse applicando un adattatore al monitor(già incluso nella scatola)in quanto questo monitor può fare anche da TV.

Magari è anche il tuo problema.......

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

mvc76

E' bastato collegare il monitor al portatile, questo probabilmente si è configurato da solo e una volta ricollegato al pc è tutto ok!  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Citazione di: mvc76 il Ottobre 21, 2007, 23:56:34 PM
E' bastato collegare il monitor al portatile, questo probabilmente si è configurato da solo e una volta ricollegato al pc è tutto ok!  :)

mvc76
ancora no, adesso devi distruggere la tastiera sul mobile come il paolone, se non il problema si ripresenta... :mattarello: