Menu principale

Ferrari....e adesso non mi verrete a dire che......

Aperto da RC30, Ottobre 22, 2007, 00:32:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

...."passeranno" il titolo ad emilton (scusate, ma mi sta sulle pelotas), per sta storia della benzina di Rosberg, Kubika e Heidfeld?................

>:(

.........eccheccacchio!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

Grande Ferrari............e' stata l'unica gara che ho visto...... ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

raste78

in entrambi i casi che merda sta formula 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non si puo guardare...

alcuni dottori la consigliano come rimedio non medicinale, per chi soffre di insonnia!!!!!!!!!!!!!

MartY

Gara bellissima ed emozionate!!!  :-*

Cmq andrà: GRANDE FERRARI!!!  :)

MY

Azrael

Citazione di: raste78 il Ottobre 22, 2007, 01:38:19 AM
in entrambi i casi che merda sta formula 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non si puo guardare...

alcuni dottori la consigliano come rimedio non medicinale, per chi soffre di insonnia!!!!!!!!!!!!!

Quest'anno si sono resi un pò ridicoli per il fatto che hanno cercato in tutti i modi di far vincere il caro e Tenero Hamilton solo perchè gli fa tanta tenerezza.....

Per me rimane comunque uno degli sport più emozionanti e belli!!!!

Grandissima Ferrari, Onore alla Ferrari, Gloria alla Ferrari!!!!!

P.S. che strano che le macchine sotto inchiesta siano inglesi..... stranissimo....

MartY

A meno di (credo) inevitabili ricorsi), non sono state date penalizzazioni alle 2 squadre coinvolte nel "giallo" benzina.
Quindi confermato titolo mondiale a Raikkonen.

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/21/popbenzina.shtml

Saluti, MY

Azrael

Si è vero, i giudici in Brasile hanno deciso di non penalizzare le 3 macchine ed ora la MC Laren ha fatto ricorso ma credo e spero che non cambierà le decisioni dei giudici!

E cmq in passato era successa una cosa del genere ma erano state penalizzate le scuderie e non i piloti....

Speriamo in bene, quest'anno supremazia Italiana nel mondo dei motori!!!

ciroix

in effetti la F1 è un pò sorporifera però fa sempre piacere vedere un capolavorao italiano ai vertici mondiali ;)

Barte

Io la F1 la guardo solo in quelle domeniche in cui mi dico "Ok, oggi dormirò tutto il pomeriggio"  :P

Però la vittoria dell'Italia riempie sempre di orgoglio  ::)

P.S.
Per Ron Dennis: 'A venticè...emmisàttanto che quest'anno....  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Azz, quindi sono l'unico che ogni domenica si guarda la gara di F1?? Anche quando è di notte mi sveglio per guardarla!!!

A mio parere quest'anno la F1 è stata veramente molto avvincente se non facciamo tanto caso ai casini successi! Battaglia all'ultimo sangue fino all'ultima gara, era da un pò che non succedeva, finalmente 3 ottimi piloti con 3 ottime macchine che se le sono date di santa ragione per tutto l'anno!!!

Hamilton è sicuramente un bravo pilota ma, a mio parere, non al livello di Alonso e Raikkonen che vantano anche una maggiore esperienza ed è una cosa molto importante nella F1!!! C'è anche da dire che è stato aiutato abbastanza durante tutto il campionato....

fede954

Mamma mia Ron Dennis  :brucio: :sfiammo: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: lo odio :eviltongue:!!!!!!
Ora hanno presentato appello contro la decisione della FIA di non penalizzare i piloti williams + bmw per la storia della benzina, e i suoi di piloti allora che hanno corso quasi un'intera stagione conoscendo i segreti ferrari :sfiammo:
Non ho parole... :ahh:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Citazione di: Barte il Ottobre 22, 2007, 09:12:26 AM
Io la F1 la guardo solo in quelle domeniche in cui mi dico "Ok, oggi dormirò tutto il pomeriggio"  :P

Però la vittoria dell'Italia riempie sempre di orgoglio  ::)

P.S.
Per Ron Dennis: 'A venticè...emmisàttanto che quest'anno....  :D
teladevipijà......
Ufaaaa, se proprio doveva vincerlo qualcuno, meglio la Rossa, ma per il resto, a parte la noia assassina, la formula 1 è diventata una pagliacciata.
Voto 2 (pelotas)

mvc76

Citazione di: Azrael il Ottobre 22, 2007, 09:33:54 AM
Azz, quindi sono l'unico che ogni domenica si guarda la gara di F1?? Anche quando è di notte mi sveglio per guardarla!!!

Non sei l'unico!  :)

Purtroppo ieri non sono riuscito a seguire la gara  :-\ (l'ultima e la più importante della stagione per un impegno improvviso), ma posso dire che la Formula 1, come tutti gli sport motoristici, mi prende assai...e mai come quest'anno è stato (da che ho memoria) così incerto fino all'ultimo minuto di gara. Anche se purtroppo con stà storia dello spionaggio e dei ricorsi all'ultimo minuto non si fà altro che buttare m***a su uno sport così bello!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

fede954

Citazione di: mvc76 il Ottobre 22, 2007, 11:40:52 AM
Citazione di: Azrael il Ottobre 22, 2007, 09:33:54 AM

Non sei l'unico!  :)

mvc76

Non siete gli unici, alzarsi di notte x vedere le gare per me è una consuetudine  :-*(anche per il motomondiale :-*) ma per me  la f1 viene prima di tutti gli sport, mi emoziona da morire il rumore che fa un motore da f1, chi non l'ha mai sentito non può capire, dalle immagini televisive non si può apprezzare il sibilo lancinante che fanno quei motori e non si precepisce l'aderenza pazzesca che hanno in curva e in frenata :o, quest'estate il 10 e 11 luglio sono andato a vedere perfino i test in belgio a spa francorchamps :saltino:, tutti gli anni vado a vedere i test a monza l'ultima settimana di agosto... tranne quest'anno :angry2:... la spy story mi aveva proprio indignato (e poi avevo già speso abbastanza soldini il mese prima :D) :angry2: :angry2:, questo sport sta diventando una schifezza allucinante... per fortuna alla fine c'è stata un pò di gistizia :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Fede, giustizia quando girano tanti soldi è una parola grossa, troppo perchè la si possa sensatamente usare (mia opinione) nella formula 1.
A me non è che faccia schifo, ho visto Senna vincere in Giappone a Suzuka, ma ultimamente è diventata nà pena, di questo passo diventa come quello sport nel quale lanciano i ferri da stiro sul ghiaccio... :ahh: