Menu principale

Ferrari....e adesso non mi verrete a dire che......

Aperto da RC30, Ottobre 22, 2007, 00:32:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Citazione di: belzebelze il Ottobre 22, 2007, 12:38:35 PM
ultimamente è diventata nà pena, di questo passo diventa come quello sport nel quale lanciano i ferri da stiro sul ghiaccio... :ahh:

..Uè..uè...lascia stare il curling che io mi sveglio ogni domenica mattina per vedere in diretta il campionato scandinavo  :angry2:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Citazione di: fede954 il Ottobre 22, 2007, 12:33:26 PM
Citazione di: mvc76 il Ottobre 22, 2007, 11:40:52 AM
Citazione di: Azrael il Ottobre 22, 2007, 09:33:54 AM
Azz, quindi sono l'unico che ogni domenica si guarda la gara di F1?? Anche quando è di notte mi sveglio per guardarla!!!

Non sei l'unico!  :)

mvc76

Non siete gli unici, alzarsi di notte x vedere le gare per me è una consuetudine  :-*(anche per il motomondiale :-*) ma per me  la f1 viene prima di tutti gli sport, mi emoziona da morire il rumore che fa un motore da f1, chi non l'ha mai sentito non può capire, dalle immagini televisive non si può apprezzare il sibilo lancinante che fanno quei motori e non si precepisce l'aderenza pazzesca che hanno in curva e in frenata :o, quest'estate il 10 e 11 luglio sono andato a vedere perfino i test in belgio a spa francorchamps :saltino:, tutti gli anni vado a vedere i test a monza l'ultima settimana di agosto... tranne quest'anno :angry2:... la spy story mi aveva proprio indignato (e poi avevo già speso abbastanza soldini il mese prima :D) :angry2: :angry2:, questo sport sta diventando una schifezza allucinante... per fortuna alla fine c'è stata un pò di gistizia :D

Ti capisco ti capisco..... Vederli dal vivo è fantastico!!!!!!!!!!!!

fede954

Citazione di: belzebelze il Ottobre 22, 2007, 12:38:35 PM
Fede, giustizia quando girano tanti soldi è una parola grossa, troppo perchè la si possa sensatamente usare (mia opinione) nella formula 1.
A me non è che faccia schifo, ho visto Senna vincere in Giappone a Suzuka, ma ultimamente è diventata nà pena, di questo passo diventa come quello sport nel quale lanciano i ferri da stiro sul ghiaccio... :ahh:

Giustizia alla fine c'è stata ma come dici tu non sensatamente :-\ in quanto non è venuta dalla FIA ma da una serie di circostanze fortunose per la Ferrari... anche se... la fortuna è cieca e infatti dopo aver portato a braccetto la McLadren per tutto l'anno, alla fine ha abbracciato la Ferrari :D!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Azrael

Abbiamo citato tutti i maggiori protagonisti del Mondiale tralasciando però altri piloti che meritano di essere menzionati per quello che hanno fatto nel Mondiale!

Sto parlando di Kubica e Rosberg che anche ieri, come tutto l'anno, hanno dimostrato di essere dei bravissimi piloti che non mollano mai un attimo!!! Fantastica la loro lotta nel gran premio di ieri........................ c'è da dire però che mi hanno fatto preoccupare non poco.... se finivano fuori entrambi vinceva Hamilton!!!!!!

fede954

Citazione di: Azrael il Ottobre 22, 2007, 16:01:47 PM
Sto parlando di Kubica e Rosberg che anche ieri, come tutto l'anno, hanno dimostrato di essere dei bravissimi piloti che non mollano mai un attimo!!! Fantastica la loro lotta nel gran premio di ieri........................ c'è da dire però che mi hanno fatto preoccupare non poco.... se finivano fuori entrambi vinceva Hamilton!!!!!!

Io Kubica l'ho visto dal vivo ai suoi primi test con la bmw-sauber l'anno scorso in febbraio sul bagnato a imola insieme a villeneuve e alle toro rosso 3000 cc. ... da paura come avesse più controllo villeneuve che era in f1 da 11 anni...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

masso

pensatela come volete....ma che soddisfazione vedere il gingillino rosso di noattri davanti a tutti quanti!!!
...specialmente dopo una rimonta in classifica come quella di quest'anno.

Hamilton, indubbiamente un fenomeno, probabilmente con un po' più di umiltà sarebbe ancora più fenomeno.

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

belzebelze

Citazione di: fede954 il Ottobre 22, 2007, 15:57:37 PM
infatti dopo aver portato a braccetto la McLadren per tutto l'anno, alla fine ha abbracciato la Ferrari :D!!
:lol2:

jimbo

Sarà... Però senza uno come Schumacher la F1 per me ha meno appeal... In ogni caso eccezionale lavoro a Maranello!!!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Sbirro - Beco 155

non c'è niente da dire non sono più le gare che si facevano ai tempi del grande SENNA.............. quelle si che ti lasciavano senza fiato
:leggi: :leggi: :leggi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

alla radio stamattina dicevano che non hanno ancora preso una decisione definitiva su chi ha usato il carburante troppo freddo...
vittoria ferrari non sicura al 100%

ma che schifo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Rimane in piedi la richiesta di appello presentata da Ron Dennis alla Fia
Non si sa ancora quando la dibatteranno e se la dibatteranno
Certo che per quest'anno la McLaren la sua bella figura di menta l'ha già fatta e se continua con l'appello, non fa altro che peggiorare le cose
......nati non foste a viver come bruti.....

belzebelze

Certo che rimane in piedi l'impugnazione, e subito Hamilton a dire "voglio vincere in pista, a me i ricorsi non piacciono, pi pi pi e pe pe pe....", ma andate a darlo via, è questione di stile, fra un pò arrriveremo alla farsa dei ricorsi in motogp ha pulito con lo spazzolone, mi ha guardato male... :angry2: