Menu principale

Trail tech Vapor

Aperto da tyrby, Ottobre 22, 2007, 21:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

No,ho connesso entrambi ai due connettori della bobina.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Bob Slavina

Allora e' per questo. Separa i due fili. Il nero lo fissi a un qualunque bullone del telaio e il rosso lo avvolgi. Vedrai che così funziona  ;)
Ride Hard Die Free

gerry.dp

Ok ho fatto così e adesso funziona,ma fino ad un certo punto.
Arriva a 4/5000 giri e poi spara a 12 13 14 15000.  :-\

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Bob Slavina

Azzz....Ora non so....Io ricordo che ho fatto almeno 8-9 giri sul filo candela e i settaggi li ho lasciati come da fabbrica. Di piu' non so dirti  :-\
Ride Hard Die Free

gerry.dp

Tenendo conto che ho ancora il problema del conta giri,e non me ne spiego il motivo,mi servirebbe il supporto di gbking:
King,nell'altro topic lessi che il sensore del conta Km l'hai messo sul posteriore,e dato che l'effitto estetico dato dalle due fascette sulla forcella per tenerlo fermo non mi gusta,potresti postare qualche foto di come l'hai posizionato?  [sos]
Sperando di non avere problemi visto che monto mozzo e disco CRF.

gbking

No problem gerry!
Vedo se ho in archivio qualche foto del dettaglio... se no in giornata ne faccio un paio, giù in garage... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

Senza fretta,tanto sto in attesa dell'assicurazione. Cmq grazie mille!   ;)

gbking

Ecco qui!

Ho usato una staffa a 'L' fissata alla pinza freno posteriore, come si vede in foto.
Il sensore era il sigma, ma ci puoi mettere facilmente quello della Trailtech.
Sulla ruota (fissato ad un raggio) riconosci il magnete (un po' più dietro).

http://cl.ly/3S2w1e3L3I2l2x2g2A0b

Se serve altro, chiedi pure! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gerry.dp

Sei grande King! GRAZIE,va benissimo così!  :fiore2:
Proverò a fare qualcosa di simile,perchè quelle fascette sulla forcella proprio non le sopporto...

fede954

Se ti può interessare io l'ho fissato così ::)

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gerry.dp

Citazione di: fede954 il Marzo 05, 2011, 19:21:32 PM
Se ti può interessare io l'ho fissato così ::)

Si anche a me sarebbe piaciuto mettere il magnete sui bulloni del disco,ma purtroppo già quasi sfiorano la staffa della pinza,quindi non potevo spessorarli.
Quindi ho fatto così:

Comunque grazie per le idee!   ;)

roccia

Fatto così anch'io

Uploaded with ImageShack.us
KTM 990 S
Honda XR 650 R

gerry.dp

Citazione di: gerry.dp il Gennaio 02, 2011, 13:02:29 PM
Ok ho fatto così e adesso funziona,ma fino ad un certo punto.
Arriva a 4/5000 giri e poi spara a 12 13 14 15000.  :-\

Ragazzi ho ancora questo problema...   >:(
Cmq ho notato che lo fa solo quando ho i fari spenti,mentre quando li accendo non lo fa più...
Secondo voi che cacchio può essere?  :-[

Webbo

su una moto fuoristrada, che di solito sgomma parecchio non avrai una indicazione realistica della strada percorsa.. io farei così solo su un motard..

Citazione di: roccia il Marzo 06, 2011, 18:00:35 PM

Fatto così anch'io

Uploaded with ImageShack.us
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Rispolvero questo topic perchè sto litigando anch'io con il contagiri...così com'è secondo lui ho il minimo a oltre 4000 giri, però se appoggio il dito sulla spirale che ho avvolto sul cavo candela sembra rinsavire...però mi sembra scomodo usarla con un dito sulla pipetta    :o

Voi come l'avevate risolta?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!