Menu principale

XR MITING DEL TACCO (Puglia....niente enologi per ora...)

Aperto da belzebelze, Ottobre 23, 2007, 13:58:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Terons, all'atTACCO (e non me ne voglia l'utente Tacco). Faccio appello a tutti i pugliesi ed ovviamente a chiunque se la senta di venirci (per esempio KAP se viene per le vacanze natalizie o chessoio). Un mini mitng in un week end prima della fine dell'anno, e non dite che fa freddo. Scegliete voi la location, per me non fa differenza. Arrivo in mattinata di sabato, pranzo, e ripartenza senza altri impegni. Attendo speranzoso, e nel caso accorro numeroso.
P.S.: ho sempre un posto sul carrello... :P
P.P.S: per meccano69, se vuoi venirci, messo come stai, ti vengo anche a prendere a casa... :-*

Astug

gbking

Chiaramente ci sono!!!!

Sia che si faccia OFF, sia che si faccia ON! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MartY

Presente per giro ON!

Forse con fidanzata! Se fa la brava!  ;)

Saluti, MY

belzebelze

Così la mandiamo a passeggio con mia moglie.... ::)
Ragazzi, cominciate subito a suggerire il luogo e la data....... :)

MartY

Per me (per abbreviare il viaggio), andrebbe bene dalle parti di Taranto.  ;)

MY

gbking

Non ho preferenze, ma, non sapendo quali possano essere delle zone valide per fare sia OFF  che ON, non ho proposte da fare... :(

Dalle mie parti, c'è la splendida litoranea Otranto-Leuca che è tutta tornanti: ideale per l'ON, ma un po' troppo 'estrema' geograficamente (Finibus Terrae, non per niente!)

Per l'OFF, a parte gli scogli di Belze, so che cè un po' di roba carina dalla parti di Fasano e Locorotondo, ma non ci sono mai stato a fare enduro...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Se Astug ne ha voglia potremmo andare dove fanno il regionale a Grottaglie, per l'OFF, ma per l'ON non so.....
Eventualmente posso farci un sopralluogo un fine settimana con un mio amico che ci va....MC Grottaglie  :)
Ah, e non dimentichiamoci che a parte le strade ci vuole il ristorante.... ;)

Astug

Geograficamente....la litoranea sabbiosa taranta-salentina..ke offre tratti anche di scogli ma nulla di più....e nn tralascio il fatto ke è illegal il passaggio in moto sulla spiaggia...se si fa é a nostro rischio...per il resto a Grottaglie hanno fatto il regionale di enduro..qualcosa ci sarà no?? MI informo! ;)

meccano69

Per la parte "ON":
consiglio caldamente  la "Fasano -Selva", laggendaria strada sede di innumerevoli "cronoscalate"  del CIVM ( nonchè mio luogo di "apprendistato" al volante...  ::) )
Per la parte "OFF":
in zona ci sono i litorali tra Egnazia - Savelletri - Torre canne, ma sarebbe roba da "Enduro Carbonaro" (FUORILEGGE !) ; in gruppo credo si darebbe troppo nell'occhio... ;)

Purtroppo, per motivi noti posso solo essere vicino moralmente ai partecipanti ATTIVI ....

(finchè non mi "restaurano" come si deve .... )  :malato: :zzz:

Tacco

Citazione di: belzebelze il Ottobre 23, 2007, 13:58:44 PM
Terons, all'atTACCO (e non me ne voglia l'utente Tacco).

Non te ne voglio belze. Dopo un anno di Sicilia anche io mi sento un po' teron.  :P
Piuttosto cercherò di mandarti un mio cartonato per il giro OFF.

Buon divertimento a tutti dal Tacco.  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

per scendere scendo............ma senza moto........ :-\ :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

genioXR

belze io te voglio bbene....ma non potevi aspettà la primavera....ho l'acqua alla gola ora....
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

Il prossimo fine settimana dovrei riuscire a portarmi a Grottaglie con un amico per verificare il percorso off. Per l'ON non so che dirvi, se Astug  o chiunque altro ha presente qualcosa lo dica.... :)

fire fox

Ciao belzebelze magari li portiamo a fare una scorazzata a Torre Guaceto e Penna Grossa  :pazzoide:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali