Menu principale

Le darò fuoco...

Aperto da putro, Ottobre 23, 2007, 14:09:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orso

 ;D ;D ;D adesso monta 2 ruote da cariola, ed hai battuto piero sul peso. :D :D :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

gbking

Temo che non abbia una gran tenuta di strada!!! :D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Bella!  :) :)
Aspettiamo la versione da pista e il peso!!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

#33
Putro se vuoi davvero abbattere tanto peso con poca spesa credo che la rimozione del telaietto post e delle fiancatine sia inevitabile..  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

Citazione di: Barte il Novembre 05, 2007, 12:58:16 PM
Putro se vuoi davvero abbattere tanto peso con poca spesa credo che la rimozione del telaietto post e delle fiancatine sia inevitabile..  ::)
Sto pensando di foracchiare il telaietto posteriore e non è escluso che mi metta a foracchiare le fiancatine... ;D
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

uncleroby

#35
A MEMI piace tanto così...
Non riesco a concepir estravolgimenti estetici se non vanno di pari passo con miglioramenti "tecnici", vedi serbatoio piccolo o grande, ecc.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

old-cat

#36
Citazione
Sto pensando di foracchiare il telaietto posteriore e non è escluso che mi metta a foracchiare le fiancatine... ;D

Stai attento a foracchiare il telaietto posteriore.... poi al primo colpo ti ritrovi col culetto sulla gomma... sai che odore di bruciato?  :D  :D  :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gbking

Citazione di: old-cat il Novembre 05, 2007, 18:03:35 PM
Stai attento a foracchiare il telaietto posteriore.... poi al primo colpo ti ritrovi col culetto sulla gomma... sai che odore di bruciato?

...E non sarà la gomma a bruciare! :D

PS: Putro l'ha detto subito che 'le darà fuoco'... :D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Perchè perdere tempo a sforacchiare, oltretutto con risultati dubbi, quando si può eliminare il problema (il peso Ndr) alla radice?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

#39
Hai ragone faccio la prima sella tenuta su da tensostruttura monocampata! :lol2:

voglio mettere la tabella portanumero e i parasteli, qualcuno di voi l'ha già fatto e sa indicarmi cosa comprare per adattare facilmente?
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

putro

#40
Oggi è arrivato un pezzo nuovo...
saluta i ragazzi del forum


adesso che vi siete conosciuti ho bisogno di un po' di informazioni:
1- tutti quei tubicini sono solo sfiati vero?
2- quel connettore con filo elettrico non mi serve giusto?
3- quel comando che ho cerchiato di rosso che cavolo è?
4- cose che devo sapere prima di montarlo e mettere in moto?


http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Barte

Grande Putro  ;)
..dove lo hai preso? è nuovo, o quasi, a vederlo..........  :)
Hai già il necessaire per montarlo sul BRP?


Proprio oggi ero da Ricky a parlare di FCR, quindi sono fresco di nozioni :lettura:

Il cavo con connettore è il TPS e lo puoi togliere, meglio se chiudi il buco lasciato però..
Quello cerchiato è l'attuatore per la pompa di ripresa con la relativa vite che ne regola l'intervento..

Se lo monti con il Bl Italia non dovresti avere problemi..che "il re dell'officina" non sia in grado di risolvere..  ;D ;D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Perdere peso?!  Mmmm ...hai dimenticato il cavalletto!!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

83antonio

Ma vai !!!
Un altro Mr FCR nel club !
I miei complimenti Putro, vedrai che svolta  ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

putro

Citazione di: Barte il Novembre 24, 2007, 21:38:59 PM
Grande Putro  ;)
..dove lo hai preso? è nuovo, o quasi, a vederlo..........  :)
Hai già il necessaire per montarlo sul BRP?

è nuovo l'ho preso in un magazzino di pezzi provenienti da fallimenti sopra Milano.
Che cosa serve per montarlo?
dove collego l'attuatore della pompa di ripresa?
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza