Menu principale

Le darò fuoco...

Aperto da putro, Ottobre 23, 2007, 14:09:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

putro

Citazione di: Gmork il Novembre 26, 2007, 15:22:22 PM
Si, se lo monti al contrario... :beffe:
Ciao a tutti

Moderatore, qui c'è uno che disturba, sti niubbi >:(
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

homer

quei cosini elettrici sono uno il regolatore di tensione serve per non far bruciare le lampadine....l'altro e il raddrizzatore...che non serve propio a niente...quindi usando la moto senza fari li puoi togliere entrambi....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

putro

Citazione di: homer il Novembre 26, 2007, 17:54:33 PM
quei cosini elettrici sono uno il regolatore di tensione serve per non far bruciare le lampadine....l'altro e il raddrizzatore...che non serve propio a niente...quindi usando la moto senza fari li puoi togliere entrambi....

Perfetto, allora ho capito lo schema elettrico (grazie anche all'aiuto del mio amico) ;D
Grammi in meno... trema Piero! :P
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Gmork

Citazione di: putro il Novembre 26, 2007, 18:01:14 PM

Perfetto, allora ho capito lo schema elettrico (grazie anche all'aiuto del mio amico) ;D
Grammi in meno... trema Piero! :P

Anche io ti voglio un pochino bene  ;)
A lavori ultimati portiamo le nostre moto da me così le pesiamo e vediamo la differenza.

Ciao
Ho smontato gli specchietti alla moto... tanto non ho mai nessuno dietro.

putro

#64
Faccio un piccolo aggiornamento:
- oggi mi è tornato il carburatore tarato dalla Orma sulla bse delle specifiche che gli ho dato della futura configurazione della moto
- ho al flangia da interporre nel collettore di gomma del cilindro per rendere più lineare e fluida l'aspirazione
- ho i tamponi da fissare ai perni ruota
- ho il parafango posteriore crf style in vetroresina
- ho il parafango anteriore acerbis
- ho l'impianto discacciati pronto con staffa di adattamento
- ho lo scarico leovince
- ho il filtro K&N
- ho la corona in ergal

Attendo i raggi per il cerchio posteriore che porca pupazza non sembra arrivino più
Attendo anche il pignone da 15 da far alleggerire e le plastiche parasteli.

Ho appurato he la forca anteriore originale pesa un accidenti, finché non la cambierò sarà difficile battere RC30...
ho abbandonato l'idea di fare togliere il telaietto posteriore, per ora, visto che qualcosa servirebbe comunque per reggere l'airbox che voglio conservare.

Sto raccimolando i soldi per comprare il serbatoio in alluminio.

Devo solo mettermi a montare qualcosa....
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

mvc76

Citazione di: putro il Dicembre 10, 2007, 18:56:54 PM
Devo solo mettermi a montare qualcosa....

...e a fare qualche foto  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

Citazione di: putro il Dicembre 10, 2007, 18:56:54 PM
Faccio un piccolo aggiornamento:
- oggi mi è tornato il carburatore tarato dalla Orma sulla bse delle specifiche che gli ho dato della futura configurazione della moto
- ho al flangia da interporre nel collettore di gomma del cilindro per rendere più lineare e fluida l'aspirazione
- ho i tamponi da fissare ai perni ruota
- ho il parafango posteriore crf style in vetroresina
- ho il parafango anteriore acerbis
- ho l'impianto discacciati pronto con staffa di adattamento
- ho lo scarico leovince
- ho il filtro K&N
- ho la corona in ergal

Attendo i raggi per il cerchio posteriore che porca pupazza non sembra arrivino più
Attendo anche il pignone da 15 da far alleggerire e le plastiche parasteli.

Ho appurato he la forca anteriore originale pesa un accidenti, finché non la cambierò sarà difficile battere RC30...
ho abbandonato l'idea di fare togliere il telaietto posteriore, per ora, visto che qualcosa servirebbe comunque per reggere l'airbox che voglio conservare.

Sto raccimolando i soldi per comprare il serbatoio in alluminio.

Devo solo mettermi a montare qualcosa....

sembra un xr burning.... :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

putro

#68
Ooooh finalmente sono riuscito ad avere il tempo (e la voglia) per andare in box al freddo a fare qualche lavoretto, ho montato il Keihin FCR 41.



Al contrario di altri che ho letto sul forum avevano ogni genere di interferenze e l'hanno dovuto montare storto il mio ci sta che è una meraviglia.
Unico problema è che ha la parte che si innesta nel collettore del cilindro un po' corta allora ho provveduto a far fare una piccola flangia per evitare un "buco"



ovviamente non è andato tutto bene subito.... ho dovuto alesare il diametro interno per portarlo a pari con quello del carburatore (avevo sbagliato a misurare), non avendo il tornio mi sono arrangiato con il dremel e tanta pazienza ed è nata quest'immagine molto natalizia, non trovate? ::)

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

gbking

Citazione di: putro il Dicembre 16, 2007, 17:45:37 PM
è nata quest'immagine molto natalizia, non trovate? ::)


Taanti auguri!!! ;D :D ;D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: putro il Dicembre 16, 2007, 17:45:37 PM
.....Al contrario di altri che ho letto sul forum avevano ogni genere di interferenze e l'hanno dovuto montare storto il mio ci sta che è una meraviglia.....

Tutti gli FCR montano a meraviglia, a patto di non montare il serbatoio........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Citazione di: RC30 il Dicembre 16, 2007, 18:01:41 PM
a patto di non montare il serbatoio........

Che peraltro pesa anche un botto!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: RC30 il Dicembre 16, 2007, 18:01:41 PM
Citazione di: putro il Dicembre 16, 2007, 17:45:37 PM
.....Al contrario di altri che ho letto sul forum avevano ogni genere di interferenze e l'hanno dovuto montare storto il mio ci sta che è una meraviglia.....

Tutti gli FCR montano a meraviglia, a patto di non montare il serbatoio........

Proprio tutti NO... il mio NO (..e te pareva :hmmm: ), che poi è come quello di DOC e di Homer, cioè uno SMOG FCR forse montato sui CRF (di questo non sono sicuro).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

#73
Nelle vacanze natalizie conto di andare avanti con il lavoro.
Ho iniziato l'opera di alleggerimento, bucherò quello che posso anche i piccoli particolari...

Intanto ho anche rifinito la piastra di adattamento per montare la pinza a 4 pistoncini della discacciati con attacchi brembo


http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Barte

eBBBravo* Putro  :applausi: :applausi:

Sbaglio o quella che hai forato è la staffa che regge il condensatore dietro la mascherina? Non facevi prima a toglierla del tutto) ???




*scusa Mura
  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.