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Le darò fuoco...

Aperto da putro, Ottobre 23, 2007, 14:09:20 PM

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Biposto

Complimenti a Putro e a tutti quanti.
Guardando paso passo tutta l'evoluzione mi verrebbe la voglia di fare lo stesso :-\ :-\...........devo prendermela con più calma :D :D
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

putro

Citazione di: rickyx il Gennaio 24, 2008, 21:46:37 PM
20mm in meno??? vuoi una custom???  :D :D :D :D
Cito qui il post di un topic dove ho letto la questione espressa da Corsarino:
Già.... il folle bucatore di monoammortizzatori ero io... ... provo ad allegare le foto (grandicelle) da cui si intuisce come e dove bucare... tenendo conto che tra i due fori ci sono circa 10/11 mm di materiale...
L'abbassamento ottenuto è di circa 3/4 cm a livello del piano di seduta e, ovviamente, di circa 7/8 alla punta del parafango.
...Occhio a non eccedere nella distanza altrimenti, a causa del modificato angolo che assume il leveraggio, la ghiera e la molla del mono andranno a toccare all'interno del forcellone...

Allora essendo il foro di fissaggio del mono almeno 10mm ed essendoci tra il foro originale e quello da lui praticato 10mm, siamo a almeno 15mm di  accorciamento di interasse dei fori del mono, ne deduco che è troppo?
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Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

putro

#122
Non voglio cantare vittoria troppo presto, ma sembra che sia riuscito a trovare i raggi per la ruota posteriore, nell'attesa che arrivino assieme ad altre due cosine proseguo i lavori, mi sono dedicato alle fiancatine.
Prima quella lato marmitta


poi per chi volesse fare come me e come quel COPIONE di Piero :P metto qui la foto del lato interno della fiancatina lato filtro così potete verificare quanto ho tagliato e se vi piace copiare ;)


sì lo so avete intravisto qualcosa di strano nella foto prima....
ho acceso la prima flame sulla moto  :-* ed ecco il risultato ::) manca la retina e poi è a posto


domanda: chi di voi monta il filtro K&N ha mantenuto anche la griglia per le salsicce originale? ;)
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Maurizio Crozza

Webbo

bella... a primavera la farò uguale... tutta nera...
ho in lavorazione la sella... è arrivato il nuovo portatarga a led..
sto vedendo per il parafango ant...

buona continuazione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Soluzione diversa dal solito....bell'idea!   :ok:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

bravo putro......sta venendo n'amore......... :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: putro il Febbraio 01, 2008, 01:00:29 AM
poi per chi volesse fare come me e come quel COPIONE di Piero :P metto qui la foto del lato interno della fiancatina lato filtro così potete verificare quanto ho tagliato e se vi piace copiare ;)


Potrebbe interessare a quelli di Orange County Choppers :hahaha:



Schersoooooo, nè  ;D ;D

P.S.
Con il K&N generalmente il frangifiamma non serve più, credo sia integrato nel K&N stesso  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Hei Putro... interessante la nuova forma delle tabelle  ::) mi piace, complimenti per l'idea ;) (tua o di piero :-[)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

putro

Citazione di: Barte il Febbraio 01, 2008, 09:45:22 AM

P.S.
Con il K&N generalmente il frangifiamma non serve più, credo sia integrato nel K&N stesso  ;)

:metal: sì la XR custom! ok allora non metto la griglia per i sasicchi, peso in meno!

L'idea del taglio delle fiancatine mi è venuta (come penso a milioni di altre persone), io l'ho applicata e pubblicato le foto, poi Piero ha risposto sul forum dicendo  :bugiardo: che anche lui aveva fatto così.... :sisi: e tu ci credi?  :P
Non pubblica neanche una foto, alla fine arriva con un CRF 450 dicendo che l'ha inventato lui alleggerendo un XR650r :idea1: :sisiehm:
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Barte

Credo che Piero sia andato ben ben oltre il taglio delle fiancatine   ::)
Dal'altra parte per scendere sotto i 120kg...penso che quando la mostrerà molti resteranno stupiti  :o

(Piero ho approfittato della tua assenza...così non puoi negare  :P :P)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

#130
Domandina, ma come retina per chiudere i buchi sul fianco posso usare le calze di nylon della mia donna?  :mattarello: :legnate:
Nel senso, regge bene?
consigli su materiali alternativi?
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RAZZO

Citazione di: putro il Febbraio 01, 2008, 01:00:29 AM
domanda: chi di voi monta il filtro K&N ha mantenuto anche la griglia per le salsicce originale? ;)

Con il K&N è impossibile utilizzare la retina frangifiamma originale.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

putro

Citazione di: HONDA-RAZZO il Febbraio 01, 2008, 15:05:33 PM
Con il K&N è impossibile utilizzare la retina frangifiamma originale.
Honda-Razzo.

Ok grazie, ma le calze di nylon? non io eh?
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Webbo

vai a cercare una retina da "pollaio" che abbia una trama tipo 2x2mm
tanto non deve avere potere filtrante... deve solo evitare che ci entrino cose grosse... tanto dopo c'è sempre il filtro..

io ho usato rete recuperata da un rompifiamma dei filtri aftermarket per supersportive..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

putro

#134
Ok adesso mi adopero, devo anche vedere cosa e come è più comodo fissarla, con le calze mi basta l'attack
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