Menu principale

Le darò fuoco...

Aperto da putro, Ottobre 23, 2007, 14:09:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

putro

#165
li aveva già il tornitore, comunque di solito cose così si trovano nei negozi di fornitura per aziende, tipo dove vendono cuscinetti, guarnizioni, estrattori, di solito c'è anche un reparto dedicato ai semilavorati e trovi barre o pannelli di materiale plastico
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

pistone musone  8)
gianca charly

Barte

Tra le 3 il pistone  :)

..però più "spinto", mantello più corto, cielo piatto e sedi per le valvolone in vista  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Brauser

#169
 :metal: :metal:   ...teschio....   :metal: :metal:
XR 650 R

Frankie #19

Decisamente il pistone!!!!   ;D
Però cambia la parte superiore mettendo in vista le sedi delle valvole!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fly#07

Secondo me sarebbe fiko il pistone con sulla testa, invece delle righe che partono dal centro, una bandiera jappo!  8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ciroix

decisamente il pistone non c'è dubbio però la biella ad H rovesciata e magari qualche sbuffo che gli da movimento ;D ;)

mvc76

Se proprio devi...vai di pistone!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

fede954

Citazione di: Barte il Febbraio 11, 2008, 20:57:48 PM
Tra le 3 il pistone  :)

..però più "spinto", mantello più corto, cielo piatto e sedi per le valvolone in vista  ;D ;D ;D

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gogo

A mè pice il Diavoletto  8)

old-cat

Anche a me piace il pistone, sitemagli il cielo, sembra che ha un cappellino in testa! :)
P.S. scusa putro, ma quante sono le opzioni 3?  :o ... sicuro?... :-\
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dalmata

Anch'io voto per il pistone!!  :)
saluTony ®

JarHead^

Bella bella complimenti!

Però ti prego lascia stare le fiamme!!! sembra una moto da circo!!!  :-\ :-\

putro

Grazie ancora per le indicazioni di tutti, penso però che il pistone non lo userò perché è un po' scontato come immagine, in realtà per il contrasto che crea penso che userò il leone rampante, ho ristampato i fogli e proverò un secondo posizionamento, sono orientato sul oro rosso. ;D

Per chi non capisce le flame, mi spiace, ma è una cosa che si sente dentro le flame sono uno stile di vita, non si possono capire  :metal: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :metal:

poi vedrete una volta finita con le grafiche vere che sarà una vera figata e vorrete anche anche voi le flame per l'xr! :-*
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza