Menu principale

Le darò fuoco...

Aperto da putro, Ottobre 23, 2007, 14:09:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: putro il Febbraio 13, 2008, 11:09:56 AM
Grazie ancora per le indicazioni di tutti, penso però che il pistone non lo userò perché è un po' scontato come immagine, in realtà per il contrasto che crea penso che userò il leone rampante, ho ristampato i fogli e proverò un secondo posizionamento, sono orientato sul oro rosso. ;D

Allora che chiedi consigli a fare??  :D :D


;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

#181
Magari escono fuori osservazioni interessanti da cui prendere spunto... ad esmpio sono andato a vedere il sito dei chopperisti che per scherzo mi avevi segnalato ;)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Barte

#182
Comunque scherzavo!  ;D
È logico, e giusto, che tu faccia di testa tua  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

putro

#183
Contro ogni vostra esortazione, finalmente le ho dato fuoco!
con le grafiche messe, ora mi manca ancora:
- i parasteli
- la vaschetta recupera liquidi
- il braccialetto di gomma salvaterminale

sa eccovi le foto




http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

RAZZO

Bella .... tranne le grafiche che non mi hanno mai convinto.  ::)
Somiglia molto alla mia.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Non sono malvagie come grafiche, ma secondo me devi rivedere i fianchetti...con questi colori e stile sul resto della moto, a me, danno l'idea di troppo paciocconi!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

#186
Finalmente!  :applausi: :applausi: :applausi:

Riguardo alle fiamme sai già come la penso  :P
..l'importante è che sia venuta come desideravi tu!  ;)

Hai preso anche tu l'archetto antisvergolo con il gruppo di acquisto? Secondo me in pista potrebbe esserti molto utile  :)

Le gomme sono le Scorpion?

P.S.
L'hai pesata?  ::)



Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: Barte il Febbraio 24, 2008, 21:59:02 PM
Hai preso anche tu l'archetto antisvergolo con il gruppo di acquisto? Secondo me in pista potrebbe esserti molto utile  :)

:ok: :ok:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

peccato che non possa girare per strada pero`.......... :-\ :-\


belli i colori........per le fiamme de gustibus........... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

#189
Molto molto molto bella  :-*... fiamme a parte ::)

Non prendertela ma sono gusti personali e l'importante è che le grafiche piacciano a te ;)

Per il resto la moto è davvero bella, mi piacciono molto le tabelle riprofilate ::) a proposito come mai la tabella sinistra è così staccata dal parafango? sono plastiche after market o hai avuto problemi con il codino ar carbon :-[?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

ComplimenTony Putro, hai fatto proprio un bel lavoro!! :) :)

Certo che 2 bei steli rovesciati non ci starebbero male! ::)
saluTony ®

fly#07

'Mazza sembra la moto di GhostPutro!!   :P

Complimenti, tanti bei lavoretti...mi piacciono i fianchetti posteriori "spigolososi"... ;)

Ciau! :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

putro

#192
Grazie ragazzi, rispondo a tutti.

Il fianchetto sinistro resta un po' scostato perché il filtro K&N da dentro spinge come una bestia, cercherò di capire il punto e vedo di limare anche perché per chiuderlo devi schiacciare la fiancatina come hulk.
L'antisvergolo non l'ho preso, fino ad ora non ne ho sentito necessità, devo provarla un po' visto che sarà più cattiva e potente e l'impianto frenante è anche più performante.
La forcella a steli rovesciati e un buon mono posteriore saranno i prossimi passi, ma per ora soprassiedo per riempire un po' il portafogli.
Non l'ho ancora pesata perché non posso circolare, ma appena posso la porto in ditta da un mio amico che ha la pesa e vedremo di quanto è dimagrita ;) son proprio curioso
Le gomme sono delle pirelli scorpion e mi trovo molto bene
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Gmork

Citazione di: putro il Febbraio 25, 2008, 11:28:18 AM
Grazie ragazzi, rispondo a tutti.

Il fianchetto sinistro resta un po' scostato perché il filtro K&N da dentro spinge come una bestia, cercherò di capire il punto e vedo di limare anche perché per chiuderlo devi schiacciare la fiancatina come hulk.


Adesso ho capito a cosa ti serve Hulk nel box  :rofl:
Ho visto la moto di Putro (e l'ho anche provata  ;D), bella bella bella  :batti:

Ciao a tutti
Ho smontato gli specchietti alla moto... tanto non ho mai nessuno dietro.

putro

L'abbiamo provata su è giù in una stradina privata, non si può dare gas più di tanto, comunque si sente che ne ha di più di prima.... non vedo l'ora di metterla in pista  ::) e saranno le flame, ma il rumore sembra un chopper! :metal: :D
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza