Menu principale

cavo d'acciaio nei boschi

Aperto da mario, Ottobre 23, 2007, 20:25:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

dirlewanger

#1
Maledetti assassini! Questi episodi si stanno moltiplicando ad un ritmo esponenziale e purtroppo è sempre piuttosto difficile individuare con certezza i colpevoli, era capitato giorni fà anche ad un altro appassionato pugliese mentre faceva off in Calabria sud che si è trovato una catena tesa all'altezza del collo,  è finito all'ospedale in gravi condizioni (lesioni al fegato e tre costole rotte) ed è stato trasportato all'ospedale di Bari in elicottero.  :angry2: :angry2: :angry2:
I love the smell of napalm in the morning

Kap

non se ne puo' piu'..............maledetti.
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

«Quei motociclisti disturbano gli animali» dicono i cacciatori. Che spiegano: «Se passano in gruppo, con i motori che urlano, lepri e pennuti scappano tutti. Con quelle moto rovinano l’ecosistema. Loro sì che sono dannosi».
Sì, ma non li ammazziamo, stro**i....voi e il vostro concetto di ecosistema, che gira non intorno all'uomo e l'animale, ma intorno ad un cacciatore.

«Ma non c’entra niente il modo di vivere a contatto con la natura. Tre motociclette di quelle, e per di più in velocità, fanno danni enormi ad un sentiero dove passano tutti i giorni i trattori.
Cosa, bastardo, tu ci passi col trattore e credi di far meno danni di tre moto, ma fatti seppellire vivo, asino!

Una cosa è certa, di questo passo

Finiremo per girare armati, e giustizia sommaria, e liste di proscrizione, appena vedi uno che piazza una trappola per moto, o si aggira con del filo spinato.....BAM, una bella mazzata sulla nuca.....e  andate tutti a quel paese, intolleranti, meglio reo confesso in galera e salvare la pelle propria o di qualche collega che non fare la fine del pollo, bestie che non sono altre. E mi sono moderato di mio. :angry2:

Tacco

Dai belze non ci scaldiamo troppo. Piuttosto chiediamoci cosa si può fare per evitare di finire veramente assassinati in mezzo ad un bosco. Rinunciamo alla marmitta rumorosa per una a 80 db? Moderiamo le velocità? Evitiamo di uscire col fango? Rinunciamo al taglio per il campo?

Se reagiamo alla violenza con la violenza è la fine. Prima o poi ci ammazzano veramente a fucilate e quegli omini verdi che si permettono di entrare in proprietà privata e sparare, il fucile ce l'hanno davvero. Però sono silenziosi e sembra che non disturbino nessuno.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirlewanger

Citazione di: tacco il Ottobre 23, 2007, 21:29:24 PM
Dai belze non ci scaldiamo troppo. Piuttosto chiediamoci cosa si può fare per evitare di finire veramente assassinati in mezzo ad un bosco. Rinunciamo alla marmitta rumorosa per una a 80 db? Moderiamo le velocità? Evitiamo di uscire col fango? Rinunciamo al taglio per il campo?

Se reagiamo alla violenza con la violenza è la fine. Prima o poi ci ammazzano veramente a fucilate e quegli omini verdi che si permettono di entrare in proprietà privata e sparare, il fucile ce l'hanno davvero. Però sono silenziosi e sembra che non disturbino nessuno.

Non cambierebbe nulla, saremmo comunque presi di mira, non si tratta di persone dotate di normale capacità di discernimento ma di individui che ti ammazzerebbero come fanno con i maiali! La violenza di belze poi è sicuramente solo verbale, non mi preoccupa minimamente.
I love the smell of napalm in the morning

Tacco

Citazione di: dirlewanger il Ottobre 23, 2007, 21:38:48 PM
Non cambierebbe nulla, saremmo comunque presi di mira, non si tratta di persone dotate di normale capacità di discernimento ma di individui che ti ammazzerebbero come fanno con i maiali! La violenza di belze poi è sicuramente solo verbale, non mi preoccupa minimamente.

Difatti in Belze la violenza è l'ultima cosa che ci preoccupa visto il resto!  :P :P :P

Il fatto è che mi sembra una situazione senza ritorno destinata a peggiorare. Che si fa concretamente? Chi ci tutela o meglio chi ha "interesse" a tutelarci?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Sbirro - Beco 155

MOTO E MONTAGNA UNA ESPERIENZA DA VIVERE....
NON POSSONO OBBLIGARCI A NON PRATICARLO  :hmmm:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

io spero di non trovarne mai uno in flagranza. se lo becco passa tutto il resto della sua infame vita sulla sedia a rotelle possibilmente accecato.  5° ''non uccidere''
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gianfry

#9
Citazioneio spero di non trovarne mai uno in flagranza. se lo becco passa tutto il resto della sua infame vita sulla sedia a rotelle possibilmente accecato
IDEM !!

mvc76

Queste cose mi fanno inca**are come poche altre cose... :brucio:
Ma non hanno niente di più costruttivo da dire stì contadini e cacciatori...cerchiamo una maniera per convivere pacificamente o prima o poi sarà guerra aperta  :ohno:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dirlewanger

#11
Citazione di: mvc76 il Ottobre 23, 2007, 23:28:47 PM
Queste cose mi fanno inca**are come poche altre cose... :brucio:
Ma non hanno niente di più costruttivo da dire stì contadini e cacciatori...cerchiamo una maniera per convivere pacificamente o prima o poi sarà guerra aperta  :ohno:


mvc76

Io non sarei così drastico nel generalizzare, sicuramente tra di noi appassionati di off ci sono molti cacciatori ed agricoltori che non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere. Per fortuna gli autori di questi insani gesti sono pur sempre una minoranza altrimenti ci sarebbero decine di enduristi morti ogni giorno!
I love the smell of napalm in the morning

mvc76

Non è questione di essere drastico, ma la storia insegna che le guerre nascono per colpa della follia di pochi...
Io sarei per il quieto vivere, ma se non fosse possibile ad un certo punto bisogna scegliere con chi schierarsi!
E' il primo che usa violenza che ha sempre torto!   :-\

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dirlewanger

Citazione di: mvc76 il Ottobre 23, 2007, 23:50:08 PM
Non è questione di essere drastico, ma la storia insegna che le guerre nascono per colpa della follia di pochi...
Io sarei per il quieto vivere, ma se non fosse possibile ad un certo punto bisogna scegliere con chi schierarsi!
E' il primo che usa violenza che ha sempre torto!   :-\

mvc76

Su questo ti dò ragione, quando gli animi sono esasperati basta un nonnulla per far scoccare la scintilla.
I love the smell of napalm in the morning

Tacco

Citazione di: dirlewanger il Ottobre 23, 2007, 23:55:53 PM
Citazione di: mvc76 il Ottobre 23, 2007, 23:50:08 PM
E' il primo che usa violenza che ha sempre torto!   :-\
mvc76
Su questo ti dò ragione, quando gli animi sono esasperati basta un nonnulla per far scoccare la scintilla.

Credo che di enduristi "violenti" ne conosciamo tutti. A 2 e a 4 ruote. Per uno si paga tutti. Siamo male tollerati sul 90 percento del territorio. L'unica arma che abbiamo è la cortesia, il rispetto, il silenzio. In certe situazioni è difficile da usare ma credo sia l'unica via di uscita che abbiamo. Non possiamo rivendicare nessun diritto al "divertimento" quando anche uno di noi non rispetta le regole che, mi sembra, siano molto cambiate in questi anni.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"