Menu principale

corona ergal semilavorata

Aperto da putro, Ottobre 25, 2007, 18:16:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

putro

Ciao a tutti, ho sotto delle ruote che non hanno il mozzo honda e non sapendo che mozzo hanno devo ricorrere a corone semilavorate da farmi fare ad hoc.
Ho visto su redracingparts che le vendono, il prezzo per quelle da 6mm con passo520 e sui 25+sped. in ergal.
Qui a Torino ho chiesto per la stessa cosa a un rivenditore/produttore di catene, corone pignoni, la Cator e il prezzo è di 40.

Adesso mi trovo in dubbio, possibile che ci sia tutta questa differenza? qualcuno di voi ha già comprato da Redracingparts e può confermarmi che siano in ergal e durino abbastanza?
Altri venditori di corone semilavorate di ergal da consigliare?

Grazie
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

mvc76

Venditori da consigliarti non ne ho, ma di cambiare anche il pignone e la catena insieme alla corona sì!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

orso

Citazione di: putro il Ottobre 25, 2007, 18:16:48 PM
Ciao a tutti, ho sotto delle ruote che non hanno il mozzo honda e non sapendo che mozzo hanno devo ricorrere a corone semilavorate da farmi fare ad hoc.
Ho visto su redracingparts che le vendono, il prezzo per quelle da 6mm con passo520 e sui 25+sped. in ergal.
Qui a Torino ho chiesto per la stessa cosa a un rivenditore/produttore di catene, corone pignoni, la Cator e il prezzo è di 40.

Adesso mi trovo in dubbio, possibile che ci sia tutta questa differenza? qualcuno di voi ha già comprato da Redracingparts e può confermarmi che siano in ergal e durino abbastanza?
Altri venditori di corone semilavorate di ergal da consigliare?

Grazie
;D ;D ;D chiaravalli  (cht) ti fornisce corone in ergal da lavorare, :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

gianpivr

Andare da un rivenditore con la corona da cambiare e cercare la sua gemellina nuova no?? Io sulle moto usate di cui ignoravo la provenienza dei mozzi ho sempre fatto così, almeno in futur saprai cosa ordinare senza scervellarti inutilmente...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RC30

Citazione di: gianpivr il Ottobre 25, 2007, 19:00:57 PM
Andare da un rivenditore con la corona da cambiare e cercare la sua gemellina nuova no??...........

Non posso far altro che quotare.

E' la cosa più semplice, sicura, veloce e.......................ovvia.  ;)

Piero 
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

putro

Proverò anche questa via anche se le ruote che ho sono grimeca anonime, venivano vendute così adattabili a tutto senza una specifica per alcuna moto, tanto che non hanno neanche la sede per il conta km, ma tentare non nuoce
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza