Menu principale

quali mozzi???

Aperto da bluendo, Ottobre 26, 2007, 19:44:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bluendo

salve a tutti, un consiglio.... :o
sulla mia xrona sm ho sostituito tutto l'avantreno orginiale con quello dell'husky 610 sostituendo ovviamente anche tutte le piastre di sterzo...(devo dire che le shiver mazzocchi rovesciate si comportano molto bene facendo scendere in piega l'anteriore piu' della  gia'ottima forca originale. ::)  ma adesso viene il bello (o il brutto...) voglio sostituire entrambe le ruote complete!!! e per complete ovviamente intendo lame, raggi, e...mozziiii!!!!!
si ma quale???? :-[ :-[ :-[ e qui la domanda sorge spontanea... sono costretto a montare una ruota per huskhy ant o gli attacchi sono gli stessi per l'honda??? quindi se si, dovrei prendere  2 mozzi diversi??? azzz e soprattutto che voi sappiate le case costuttrici hanno mozzi dello stesso colore e tipo ma nel mio caso per  diciamo...2 moto diverse??? vorrei prenderli ricavati dal pieno e che voi sappiate il mozzo honda post esiste a 36 fori?? grazie mille per tutto!! una volta montato il tutto postero'la belva.....
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

beppoxr65o

Se vuoi un consiglio senti EXTREMERIDERS, sono molto competenti e cordiali e ti sapranno sicuramente consigliare..
Io ho preso da loro la ruota posteriore da 4,5 con mozzo ricavato dal pieno,  davanti ho fatto adattare la mia ruota VOR  montando un mozzo ricavato dal pieno uguale a quello posteriore e mantenendo così il mio canale che era nuovo.
Ho rimontato le ruotine nuove e calzava tutto a meraviglia (e non ho speso una follia!!)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Se non vuoi vere troppi sbattimenti prendi un mozzo anteriore per Husky visto che la forca ed il perno sono di quel modello.
Al posteriore metti un mozzo Honda.
Se compri il materiale nuovo vai tranquillo che il materiale e la finitura dei mozzi sarà identica.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

bluendo

risolto... presi 2 mozzi chiaravalli soltanto che ho dovuto tribolare un po'.....innanzi tutto ho dovuto cambiare tutte le boccole (Husky monta perni da 25!!!! poi il disco freno con quello del crf (attacchi piu' corti) poi anteriormente boccole nuove e ho dovuto rifare al tornio il perno ruota!!! azz quello husky era corto!!!! vabbe' comunque tutto perfetto sono contento di aver messo le ruote con mozzi honda!!!! ;) a presto postero' le foto!! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............