Menu principale

yoshimura completa xr600

Aperto da pizza75, Ottobre 26, 2007, 22:35:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pizza75

 ...finalmente a casa...mangio di corsa quasi mi ingozzo, vado in taverna e certosinamente riapro il pacco inviatoni da gianca charly, prendo il contenuto e con gl' occhi di un indemoniato mi metto a lucidare il tutto sul lavello della cucina...il tutto sotto l'occhio vigile e sbigottito della mia dolce mogliettina, che non ha il coraggio di  dire nulla anzi mi guarda sorride e scuote la testa...
Non ho ancora raggiunto il livello sperato ma sono a buon punto...una piccola passatina di polish leggiero leggiero e voila' :-* :-*





non è ancora come dico io ma domani secondo raund e domenica speriamo di provarla!!!
PS scusate x la qualità della foto ma avevo troppa fretta x prendere la macc fotografica...
     
;DNon ti preoccupare gianca charly è in ottime mani!!!

Grazie ancora Gianca Charley sei un GRANDE COME TUTTI VOI DEL FORUM!!!
...datemi un punto d'appoggio e...

Gianfry

complimenti pizza75  ;) , ottimo acquisto

kopulos


belzebelze

Fa il suo effetto anche senza l'XR...... ;)

pizza75

 :)al piu' presto postero' la foto con lo scarico montato...spero di trovare il tempo di montarlo...altrimenti invece di dormire...produrrò...
Il costo è stato di 350 euronzi ma in piu' gianca chiarly mi ha dato altri pezzettoni !!!! :)
...datemi un punto d'appoggio e...

gianca charly

certo che la mia ex marmittina e proprio bella   :) e vedrai anche come canta...  ;)  hai lucidato la marmitta  ma appena la monti accendi la moto 5 minuti e tornano color oro  trattala bene mi raccomando e molto rara  ;) e posta le foto  ciao
gianca charly