Menu principale

Il mio concessionario Honda...

Aperto da Cipo, Ottobre 27, 2007, 12:35:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cipo

...lo sapete cosa fa?
stamani ho chiamato per sapere quando potevo portare la moto per far cambiare la gomma posteriore(presa da me già a parte) e montare lo scarico leovince+carburazione...il ragazzo dell'officina mi risponde che se la gomma non è stata comprata da loro non me la possono montare....io rispondo che posso portarmi via la vecchia(di solito fanno problemi per questo perchè è come se non potessero rendere indietro il vecchio)....lui mi dice che non sa e mi passa il capo-officina...il quale mi dice che loro non possono montare gomme 'esterne' per evitare problemi qualora avesse dei difetti e loro non vogliono avere problemi...io penso mavaf....... :angry2:
allora gli chiedo per lo scarico...lui mi dice che essendo anche quello 'esterno' non lo possono montare...gli dico che l'avrei montato io e gli avrei portato la moto per la sola carburazione...mi risponde:in quelle moto la carbuarazione è delicata e noi dobbiamo sapere che tipo dai scarico è,cosa consiglia il costruttore,ecc,ecc...
rispondo che è un leovince,non è proprio possibile?....lui fa:noi trattiamo solo akrapovich....io allora annuisco  :angry2: e saluto.

Ma io dico,accidenti a loro,ma è la maniera di ragionare? :angry2: vuol dire che se tutti facessero cosi uno prima di comprarsi la moto dovrebbe informarsi su che scarico tratta il proprio conce se lo volesse cambiare,sentire dei prezzi delle gomme per quando le dovrà cambiare...ma che lavori sono?

Vorrà dire che andrò dal mio vecchio meccanico e loro mi vedranno solo fino a novembre 2008,scadenza della garanzia e poi....chiuso! :limort:
peccato che non è passato il decreto bersani.... :-\

Scusate lo sfogo ma ero proprio rimasto scioccato! :o

Kap

ti capisco e ti dico una cosa........per le cose semplici mi arrangio io proprio per non dover sentire queste cose........... :-\ :-\

a volte penso che non vogliono proprio guadagnare........ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Niente di miracoloso, diciamo solo che è un pochino pochino  :merda:

Barte

Trova un meccanico più piccolo e "motivato" a farsi nuovi clienti...

Quello mi sà che è interessato solo a vendere i CBR e a tagliandare gli scooteroni... :hmmm:
..lavorare sulla tua moto gli renderebbe troppo poco..visto che non ti ha potuto fare neanche la cresta sui prodotti che devi montare   :angry2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Piuttosto che farti il lavoro non a regola d'arte e di malavoglia, è stato meglio così.  ;)
Affidala a qualcuno che la sa anche coccolare.  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Vuol dire che ne prendono troppi di soldi :angry2: :angry2: x mandare via la gente così :angry2: :angry2:!!!
Il motivo è che fare tagliandi a moto e scooter nuovi è molto più facile, economico e redditizio, basta mettere un ragazzetto apprendista a 600 euro al mese... se gli porti la moto per risolverti un problema in garanzia già cominciano a sbuffare  :hmmm:
La gomma vai a fartela montare da un gommista, lo scarico montatelo tu, e la carburazione te la fai da solo leggendo i vecchi post ;), sono lavoretti semplicissimi... nulla di straordinario...
In questo modo risparmi soldi e ti fai un pò di esperienza sulla moto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Meglio così va' là!!  ;)
Piuttosto che resti con loro da cliente inca**ato è meglio che abbia capito prima di spendere soldi che loro non sono le persone che fanno per te!  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Ottobre 27, 2007, 14:19:29 PM
Vuol dire che ne prendono troppi di soldi :angry2: :angry2: x mandare via la gente così :angry2: :angry2:!!!
Il motivo è che fare tagliandi a moto e scooter nuovi è molto più facile, economico e redditizio, basta mettere un ragazzetto apprendista a 600 euro al mese... se gli porti la moto per risolverti un problema in garanzia già cominciano a sbuffare  :hmmm:
La gomma vai a fartela montare da un gommista, lo scarico montatelo tu, e la carburazione te la fai da solo leggendo i vecchi post ;), sono lavoretti semplicissimi... nulla di straordinario...
In questo modo risparmi soldi e ti fai un pò di esperienza sulla moto ;)

GIUSTO!! :D
anche dalle mie parti ci sono concessionari HONDA che preferiscono fare i soldi vendendo CBR e facendo manutenzione agli scooteroni...Mi ricordo che chiesi un getto max da 185 e loro mi dissero che non tengono come ricambi neanche quelli originali... :o
Ho cambiato concessionario HONDA e ho trovato subito tutto quello che mi serviva!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

thecapitan

Caspita leggendo di certe situazioni vien proprio da pensare che
per fortuna le persone (e le officine) non sono tutte uguali  :hmmm:
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

83antonio

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 27, 2007, 14:17:45 PM
Piuttosto che farti il lavoro non a regola d'arte e di malavoglia, è stato meglio così.  ;)
Affidala a qualcuno che la sa anche coccolare.  ;D

Honda-Razzo.

Giustissimo, un bravo meccanico prima di tutto deve amare le moto, poi ovviamente essere anche capace  ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

kopulos

Nome del Concessionario?
Giusto per evitarlo e magari aiutare qualcuno che sta pensando di comprare una moto da loro....

Cipo

#12
Il conce sarebbe l'ufficiale honda di Pisa...
L'avevo contattato più che altro per avere meno problemi possibili per la garanzia in futuro (almeno credo) visto che ci avrebbero lavorato dirattamente loro...cmq domani contatto il mio vecchio meccanico dove andavo per il 125 che è un grande e spero ci possa lavorare(adesso è diventato un officina meccanica e sulle moto ci lavora poco ormai) speriamo bene... 8)

cmq alla fine se mi gira ci lavoro dirattamente io come facevo col 125 perchè chi fa da se fa per 3 e poi volete mettere la soddisfazione? ;D

...a proposito...
per i tagliandi e la validità della garanzia devo per forza andare presso un conce honda?

inoltre...coma lavorano le officine honda di lucca o livorno(se qualcuno lo sa)?

RAZZO

Citazione di: Cipo il Ottobre 28, 2007, 21:53:30 PM
per i tagliandi e la validità della garanzia devo per forza andare presso un conce honda?

Assolutamente si.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: Cipo il Ottobre 28, 2007, 21:53:30 PM
perchè chi fa da se fa per 3 e poi volete mettere la soddisfazione? ;D

A chi lo dici! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'