Menu principale

Indovinello - Quanto ho pagato la RCA per 6 mesi in Germania nella cl minima?

Aperto da JUSTFE, Ottobre 27, 2007, 17:58:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JUSTFE

Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Io penso di essere uno di quelli che spende meno, e pago cmq il quadruplo....va......fan...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

83antonio

Ma i massimali quali sono ?
Danni a persone: 5 euro
Danni a cose: 2,5 euro
Più eventualmente un caffè al perito...
Antonio - xr 650 r sm 2003

JUSTFE

no, non e moto d'epoca.
Le assicurazioni costano un po meno che in Italia.
La forbice si ampia quando si abbassa la classe di rischio.
In pratica un nuovo assicurato paga il 225% del premio il primo anno, fina ad arrivare a pagare il 30% il 9° anno. I massimali sono 2,5 mil €.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

rickyx

:D :D :D dai... non fate i cattivi... siamo buoni, si avvicina natale... povere assicurazioni... hanno un sacco di problemi, aiutiamole.... siamo solidali... in fondo e' grazie a loro che non ci sequestrano licserre.... (figlidipuzzolaladrifetentisevibeccovistendoconuntirconlaquartalungainserita)                                                                                                                                                                               
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Biposto

L'assicurazioni  :angry2: :angry2: :angry2: !!!!
Insieme alle banche e ai politici farei tutto un mucchio, insieme al letame   :angry2: :angry2:
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

kopulos

Redstorm

Embè, con 20€ sei mesi....si....capisco :hmmm: :hmmm: :hmmm:    un rapido calcolo mi conferma che con 20€ sono coperto per 8,3 giorni :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :disperato: :disperato: :disperato:

dalmata

Scusate, ma a me sembra più che giusto: i poveri tedeschi guadagnano in media solo il doppio di un italiano... :maperche:
saluTony ®

gianca charly

Citazione di: dalmata il Ottobre 29, 2007, 11:37:21 AM
Scusate, ma a me sembra più che giusto: i poveri tedeschi guadagnano in media solo il doppio di un italiano... :maperche:

adesso non esageriamo... guadagnano di piu ma non il doppio  ;) una cosa molto importante che la vita e mooooolto meno cara che in italia costa tutto meno  ;)
gianca charly

dalmata

Scusa se ti contraddico Gianca, ma ho lavorato per un breve periodo in Crucchia, e gli impiegati che fanno il mio lavoro guadagnano all'incirca il doppio; per ciò che riguarda gli operai in catena di montaggio siamo a 70-80% in più...  :-\
saluTony ®

gianca charly

Citazione di: dalmata il Ottobre 29, 2007, 15:03:28 PM
Scusa se ti contraddico Gianca, ma ho lavorato per un breve periodo in Crucchia, e gli impiegati che fanno il mio lavoro guadagnano all'incirca il doppio; per ciò che riguarda gli operai in catena di montaggio siamo a 70-80% in più...  :-\

:) mi sono permesso di rispondere in quanto ho la ragazza crucca  :P adesso vive con me in italia e laureata ma in germania non guadagnava certo il doppio   :) di certo e che la vita e molto meno cara e anche da loro la crisi si fa un po sentire  :)
gianca charly