Menu principale

Indovinello - Quanto ho pagato la RCA per 6 mesi in Germania nella cl minima?

Aperto da JUSTFE, Ottobre 27, 2007, 17:58:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalmata

Citazione di: gianca charly il Ottobre 29, 2007, 15:31:07 PM
Citazione di: dalmata il Ottobre 29, 2007, 15:03:28 PM
Scusa se ti contraddico Gianca, ma ho lavorato per un breve periodo in Crucchia, e gli impiegati che fanno il mio lavoro guadagnano all'incirca il doppio; per ciò che riguarda gli operai in catena di montaggio siamo a 70-80% in più...  :-\

:) mi sono permesso di rispondere in quanto ho la ragazza crucca  :P adesso vive con me in italia e laureata ma in germania non guadagnava certo il doppio   :) di certo e che la vita e molto meno cara e anche da loro la crisi si fa un po sentire  :)
gianca charly

Bane, giungo alla conclusione che sono io che guadagno troppo poco... :-\ :hmmm: :angry2:
saluTony ®

gianca charly

Citazione di: dalmata il Ottobre 29, 2007, 17:47:37 PM
Citazione di: gianca charly il Ottobre 29, 2007, 15:31:07 PM
Citazione di: dalmata il Ottobre 29, 2007, 15:03:28 PM
Scusa se ti contraddico Gianca, ma ho lavorato per un breve periodo in Crucchia, e gli impiegati che fanno il mio lavoro guadagnano all'incirca il doppio; per ciò che riguarda gli operai in catena di montaggio siamo a 70-80% in più...  :-\

:) mi sono permesso di rispondere in quanto ho la ragazza crucca  :P adesso vive con me in italia e laureata ma in germania non guadagnava certo il doppio   :) di certo e che la vita e molto meno cara e anche da loro la crisi si fa un po sentire  :)
gianca charly

Bane, giungo alla conclusione che sono io che guadagno troppo poco... :-\ :hmmm: :angry2:

:D :D :D :D  allora siamo tutti sulla stessa barca...  ::)
gianca charly