Menu principale

Erzberg 2008

Aperto da JUSTFE, Ottobre 27, 2007, 18:55:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIGHE

Citazione di: JUSTFE il Gennaio 25, 2008, 16:30:10 PM
Se Bayaye o Mighe affitano un camper...
hai presente la neve a El Borma? piu probabile... :-\

Però conoscevo un anziano piemontese barbuto che ha un bel camperone, mi pare si chiami Marco o Dario... ah si Mario  :mavai:

JUSTFE

Marius al momento non e´ certo di poter diporre del camper.
In ogni caso il camper serve, quindi se avete i carrelli per portare su le moto, il camper lo prendo io.
Un mio amico lo ha preso da www.erento.de e si e´ trovato bene.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

MIGHE

Minghiapaolo come sei avanti!
attento a non tedeschizzarti troppo zi'  ;) :P

Comunque per la logistica vera e propria meglio vedere tra un po'
Ci sarebbero anche degli amici di endurostradali.it che vorrebbero venire su, vedem.

Gogo

We ragassoli è un pò che leggo sto topo.......ma non capisco ??? C'è qualcuno che è interessato a partecipare alla gara 8)? o si girerebbe a zonzo nella cava? ma poi c'è veramente questa possibilità? mi sembra che alla fine non è permesso, a parte nella piccolissima zona dedicata..............abusivi??

JUSTFE

Gogo, per ora siamo Beyayu, Minche e io. XR21 non se la sente di dare la parola perchè mancano ancora + di 3 mesi. Claud ha detto che quasi sicuramente non verrà.
Siamo tutti interessati alla gara, e se con la tabella di gara si potrà scorazzare come l'altr'anno,  bene, sennò scorazzeremo di notte (vediamo se stavolta te la senti!!!).
C'è la possibilità che si aggreghi anche un'altra persona da Monaco. (italiano).
Di altre persone interessate non sò.
Tu hai deciso?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

XR21

#35
Confermo  ;) per me è ancora presto! :

Gogo

Citazione di: JUSTFE il Febbraio 06, 2008, 21:10:26 PM
Gogo, per ora siamo Beyayu, Minche e io. XR21 non se la sente di dare la parola perchè mancano ancora + di 3 mesi. Claud ha detto che quasi sicuramente non verrà.
Siamo tutti interessati alla gara, e se con la tabella di gara si potrà scorazzare come l'altr'anno,  bene, sennò scorazzeremo di notte (vediamo se stavolta te la senti!!!).
C'è la possibilità che si aggreghi anche un'altra persona da Monaco. (italiano).
Di altre persone interessate non sò.
Tu hai deciso?


adesso non sò dirti nulla di certo...vediamo avanti... ;)

MIGHE

#37
Citazione di: Gogo il Febbraio 06, 2008, 19:04:04 PM
ma non capisco ???
e fin qua niente di nuovo :P


Citazione di: Gogo il Febbraio 06, 2008, 19:04:04 PM
C'è qualcuno che è interessato a partecipare alla gara 8)?

Caro Goku io sono interessato SOLO alla gara.
Di cave dove scorrazzare abusivamente ne ho in abbondanza vicino a casa, senza andare in austria ;)





niente da fare regà, per motivi economico-lavorativi-schienici (insomma, per motivi di merda...) non ci sarò  :-\
Per cha andrà  :cellera:

JUSTFE

Ad oggi ci sono 1535 iscritti.
C´e´ qualcuno che si sbilancia prima che sia troppo tardi?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

JUSTFE

Iscrizioni chiuse.
Pazienza.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White