Menu principale

Erzberg 2008

Aperto da JUSTFE, Ottobre 27, 2007, 18:55:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

JUSTFE

Allora, io sono stato 2 volte, e purtroppo sempre da spettatore.
Per il 2008 però, siccome ho capito come funziona, avrei intenzione di iscrivermi.
So che sia io che la moto non siamo all'altezza della gara, ed infatti l'iscrizione è il modo per poter accedere alla cava e fare 4 giorni di fuoristrada senza avere scocciature dall'organizzazione, vigilanza etc.
Infatti lo scorso anno mi sono reso conto che solo gli iscritti potevano scorazzare dappertutto, dalla mattina alla sera, senza aver problemi con l'organizzazione, mentre tutti gli altri dovevano lasciare la moto ai parcheggi e servirsi dei mezzi di trasporto messi a disposizione.
A differenza del 2006, nel 2007 sono riuscito a fare un giretto promozionale di circa 30 min con le KTM e la guida, e mi sono reso conto di quanto ci si possa divertire in quel posto, a prescindere dalla gara.
Ho deciso che se ci vado per la terza volta, mi affitterò un camper e mi iscriverò regolarmente.
Pensate che bellezza svegliarsi la mattina già dentro la cava. Uno non deve fare niente, si toglie il pigiama, si mette gli stivali e comincia a scorazzare senza fare 1 cm di asfalto. All'una va a mangiare e poi ricomincia. Poi va a cena. E e il giorno dopo un'altra volta la stessa cosa. Dal sacco a pelo alla moto, senza passare dal via.
E' per questo motivo quindi che ho deciso di buttarla là.
Che ne dite di andare all'Erzberg 2008, 22 Maggio 2008 - 25 Maggio 2008 per fare enduro dalla mattina alla sera?
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mvc76

Magari!
Ti auguro tanto divertimento..


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

beato te........magari un giorno....... :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze


Gogo

E si....sarebbe propio bello...... :sbavo:

claud

dai dai ....ma sei già nel 2008 ? ....pensa e goditi prima il tour in tunisia! 

Barte

#6
Bello questo promo dell'Eerz 2007   ::)

http://it.youtube.com/watch?v=2tc1qYR7Oyw    8)

Notare le HP2  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

axl111

Citazione di: JUSTFE il Ottobre 27, 2007, 18:55:02 PM
Allora, io sono stato 2 volte, e purtroppo sempre da spettatore.
Per il 2008 però, siccome ho capito come funziona, avrei intenzione di iscrivermi.
So che sia io che la moto non siamo all'altezza della gara, ed infatti l'iscrizione è il modo per poter accedere alla cava e fare 4 giorni di fuoristrada senza avere scocciature dall'organizzazione, vigilanza etc.
Infatti lo scorso anno mi sono reso conto che solo gli iscritti potevano scorazzare dappertutto, dalla mattina alla sera, senza aver problemi con l'organizzazione, mentre tutti gli altri dovevano lasciare la moto ai parcheggi e servirsi dei mezzi di trasporto messi a disposizione.
A differenza del 2006, nel 2007 sono riuscito a fare un giretto promozionale di circa 30 min con le KTM e la guida, e mi sono reso conto di quanto ci si possa divertire in quel posto, a prescindere dalla gara.
Ho deciso che se ci vado per la terza volta, mi affitterò un camper e mi iscriverò regolarmente.
Pensate che bellezza svegliarsi la mattina già dentro la cava. Uno non deve fare niente, si toglie il pigiama, si mette gli stivali e comincia a scorazzare senza fare 1 cm di asfalto. All'una va a mangiare e poi ricomincia. Poi va a cena. E e il giorno dopo un'altra volta la stessa cosa. Dal sacco a pelo alla moto, senza passare dal via.
E' per questo motivo quindi che ho deciso di buttarla là.
Che ne dite di andare all'Erzberg 2008, 22 Maggio 2008 - 25 Maggio 2008 per fare enduro dalla mattina alla sera?


Bell'idea! Dato che ci sei stato ti faccio una domanda: Ma non ci sono 2 tipologie di gara? Quella estrema ed un altra semplice che è costituita esclusimanete da una prova cronometrata in salita? ::)



JUSTFE

Esatto.
Il giovedi e venerdi c´e´ la scalata cronometrata dove vanno sidecar, vespe, tricicli, RD350, KTM supeduke con gomme tassellate. I primi 500 correranno la domenica la Hare Scramble, che e´ tipo Heel`s Gate.
Il venerdi c´e´ invece la King Class, che e´ la cronoscalata  per i bicilindrici grossi.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

axl111

Citazione di: JUSTFE il Ottobre 29, 2007, 12:19:20 PM
Esatto.
Il giovedi e venerdi c´e´ la scalata cronometrata dove vanno sidecar, vespe, tricicli, RD350, KTM supeduke con gomme tassellate. I primi 500 correranno la domenica la Hare Scramble, che e´ tipo Heel`s Gate.
Il venerdi c´e´ invece la King Class, che e´ la cronoscalata  per i bicilindrici grossi.


...allora mi sa che ci faccio un pensierino anche io... :-* , sperando di arrivare almeno prima del gruppo dei vespisti :D

Marvo e la Roccia

Deve essere una vera figata... ma posso venire con la pit bike?? ;D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Barte

Citazione di: MarvoX(R) il Novembre 04, 2007, 14:20:33 PM
posso venire con la pit bike?? ;D

non vorrei dire ma... credo proprio di SI!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JUSTFE

  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

mario

#13
Segnami, verrò e se la moglie mi permette di usare il suo camper ( :D :D :D) sei posti letto !!!!!!!
......nati non foste a viver come bruti.....

melmis

#14
Anche a me piacerebbe partecipare all'Erzberg rodeo, i filmati sono molto emozionanti.
Se riesco ad organizzarmi quest'anno non me lo lascio scappare.
Se qualcuno ci va mi faccia sapere che magari......

Per curiosità Justfe con che moto parteciperesti?

Enrico :)

Dimenticavo: Ci vuole la licenza? FMI o UISP?

Grazie.