Menu principale

Tre quarti d'ora in ascensore

Aperto da belzebelze, Ottobre 27, 2007, 20:38:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Porca putt... ma la sarei rispermiata, scendo in macchina a prendere le sighe, risalgo, l'ascensore di mer*a si blocca tra 2 e 3 piano. Non solo, il cell non prendeva per chiamare la OTIS, poi mi hanno messo in attesa, e poi è arrivato dopo mezz'ora il tecnico. Ma possibile non ci fosse un dispositivo per portare l'acensore al piano, ca**o? Ma la cosa più allucinante è che nel palazzo ci sono 24 uffici, tra i quali un centro estetico, e sono passate vicino all'ascensore decine di quelle TROIE che studiano epr diventare estetiste (si può dire, si può dire, la troia è la femmina del maiale, bacchettoni) mentre suonavo l'allarme e chiedevo che chiamassero l'assistenza, e quelle TROIE (sempre nell'accezione di cui sopra) ridevano...HiHIHIHIHI....uno è rimasto bloccato nell'ascensore.
Se vanno tutte al centro estetico evidentemente c'è una ragione, e scusate la cattiveria ma non è proprio possibile.
A tutte, per l'eternità, il destino di Venticello, e con grande dolore.
Monzese vendicami. :angry2:

Kap

Azz........tre quarti d'ora sono tanti............. :-\ :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ahhhhhhh ecco perchè pomeriggio non eri sul forum  :D :D :D

Scherzi a parte mi spiace molto..proprio una situazione di m**da  :-\

...personalmente non mi ci vorrei trovare..sò che arriverebbe nel giro di poco un tecnico ma è una situazione di quelle che mi metterebbe l'ansia  :hmmm:

'Azz però pure gli sfottò dalle estetiste...ma almeno il tecnico l'hanno chiamato loro?!?

Mi sà che al trattamento der Monzese molte di loro sono già abituate ed ormai assuefatte... ti auguro un giorno di fargli provare il tuo gatto a nove code  ;D ;D

P.S.
Forse se fosti restato bloccato dentro l'ascensore con una di loro avresti trascorso meglio l'attesa....o forse le altre avrebbero chiamato subito qualcuno nel tentativo di liberarla  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Hai capito, l'aria la consumo subito, che ca**o ci vuoi fare? Almeno muori contento. Per l'assuefazione c'hai ragione, se senti i discorsi che fanno a 13 anni prendi paura.....li mort...

Barte

Citazione di: belzebelze il Ottobre 27, 2007, 21:02:15 PM
Per l'assuefazione c'hai ragione, se senti i discorsi che fanno a 13 anni prendi paura.....li mort...

Noi a 13 anni pensavamo al Lego  :hahaha:

:-\

rickyx

:D :D :D presenta subito un esposto alla cancelleria civile e chiedi il danno esistenziale perche' sei stato deriso dalle troie e ora hai una paura folle a prendere gli ascensori e le troie, cio' ti crea inoltre un danno fisico perche' non puoi fare tutto il grattacielo pirelli a scale perche' ti fa male il cuore e non vuoi rischiare un infarto e poi ti stanchi... uno mica e' obbligato a fare fatica o palestra no?? in via equitativa potrebbero risarcirti con un xr 650 special creata dalla r.d. tech motorcycles engineering...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

mvc76

Simpatiche ragazzine!  :hmmm:
Comunque io la vedrei sotto un'ottica diversa: qualcuno vuole farti smettere di fumare!! :nonsifa:
:D ;D :D ;D :D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

Citazione di: mvc76 il Ottobre 27, 2007, 22:06:40 PM
Simpatiche ragazzine!  :hmmm:
Comunque io la vedrei sotto un'ottica diversa: qualcuno vuole farti smettere di fumare!! :nonsifa:
:D ;D :D ;D :D ;D

mvc76

....o meglio.....qualcuno vuole smettere di vederti e sta cercando un modo per tenerti rinchiuso............ :D :D :D :D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

rickyx

:D bucum... ascensore per l'inferno... un film cult degli anni 90 con ricky rourke e louis ciphre... ehm... belzebebu'... :D :D :D inoltre includerei nella richiesta di danno esistenziale l'esposizione al pubblico ludibrio di xr-ita.com...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fede954

Citazione di: Barte il Ottobre 27, 2007, 20:51:56 PM
P.S.
Forse se fosti restato bloccato dentro l'ascensore con una di loro avresti trascorso meglio l'attesa....o forse le altre avrebbero chiamato subito qualcuno nel tentativo di liberarla  :P

:D :D :D quoto pienamente, forse non te la saresti passata così male  :D :D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dirlewanger

Sei sicuro che qualche amministrazione comunale non si sia rivolta ad una fattucchiera per farti il malocchio?  :diavolo2: :diavolo3: :beffe:
I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

Si, sfottete pure. Ma vi immaginate, se avessi sofferto di claustrofobia, dissenteria, aracnofobia (ce stava pure il ragnolo)? In relatà la cosa più atroce è stata stare 3/4 d'ora...senza .... :fumatore:

Barte

Io prendo sempre le scale....

- RISCHI + SALUTE   ;D ;D ;D

RC30

Citazione di: belzebelze il Ottobre 28, 2007, 18:18:20 PM
......In relatà la cosa più atroce è stata stare 3/4 d'ora...senza .... :fumatore:

Etteppareva...........:D :D :D :D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D ;D ;D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........