Menu principale

La mia ciccina

Aperto da pizza75, Ottobre 28, 2007, 16:11:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pizza75

 :-* :-*Eccola qua come promesso con lo scarico appena collaudato....pronta x altre innovazioni future!!!








:onon ho fatto alcun ritocco alla carburazione xk funziona alla grande cosi, ha un allungo da paura grazie al nuovo cannone ;D!!
...datemi un punto d'appoggio e...

Kap

#1
onore all'xr 600...... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

nell'insieme sembra messa bene...........le foto non sono molto nitide.......certo che di fuoristrada ne fai poco,a meno che ad ogni uscita non la pulisci con olio di gomito.......... ;D ;D

solo il parafango motard non mi piace........ma quelli sono gusti...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

E Pizza che bella.. :D ;D ;D :D. A parte il parafango e quei paramani, che mi sembrano aperti.... :o

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

#4
Bravo Pizza! ;)

Se posso:

- abbassa il portafaro di un paio di cm;
- metti il SUO parafango anteriore (la UFO lo realizza!)
- mettici una borsetta porta-attrezzi più 'signorile'! :D

Dimenticavo: ma hai fatto abbassare la sella?  :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

docmarco62

Citazione di: belzebelze il Ottobre 28, 2007, 18:38:42 PM
...quei paramani, che mi sembrano aperti.... :o
vado leggermente ot, ma a quanto pare il paramani aperto in enduro dovrebbe rappresentare il nuovo trend, secondo cui in caso di ribaltamento non si incastra la mano all'interno con conseguente frattura, quindi migliore.
fine ot
comunque bella  8) magari senza il Kway sul parafango posteriore...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

fire fox

Ma che bel cannone!!!Complimenti per l"acquisto :ok: :ok: :ok:
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gianca charly

ciao pizza hai gia montato il cannone ne... non hai toccato la carburazione e va bene tanto meglio  :) ma il terminale tocca con il parafango posteriore o mi sbaglio? se tocca non va bene e c e qualche cosa che non va ma lo spessore in alluminio lo hai messo? sulla mia rimaneva distante 3 o 4 centimetri  :)  fammi sapere  ;)
gianca charly

mvc76

Citazione di: gianca charly il Ottobre 28, 2007, 22:08:44 PM
ciao pizza hai gia montato il cannone ne... non hai toccato la carburazione e va bene tanto meglio  :) ma il terminale tocca con il parafango posteriore o mi sbaglio? se tocca non va bene e c e qualche cosa che non va ma lo spessore in alluminio lo hai messo? sulla mia rimaneva distante 3 o 4 centimetri  :)  fammi sapere  ;)
gianca charly

Stavo per dirti la stessa cosa..anche a me sembra che sia troppo vicino al parafango e rischi di fonderlo a breve..  :-X
Nel complesso si presenta bene  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

pizza75

...si ho montato il distanziatore ma come vedete non basta...ma sono gia al lavoro x modificarlo in piu' cambiero come da voi suggerito il parafango ant.  il post. e anche la mascherina con una doppio faro...
grazie a tutti x il consigli!!!!
...datemi un punto d'appoggio e...

gianca charly

Citazione di: pizza75 il Ottobre 29, 2007, 08:13:15 AM
...si ho montato il distanziatore ma come vedete non basta...ma sono gia al lavoro x modificarlo in piu' cambiero come da voi suggerito il parafango ant.  il post. e anche la mascherina con una doppio faro...
grazie a tutti x il consigli!!!!




ciao pizza in teoria non dovresti modificare niente deve calzare a pennello  :) prova a vedere di piegare leggermente il supporto del terminale oppure hai un problema nel telaio  ;)
gianca charly

pizza75

#11
 :-[ piu' di cosi non si puo' spostare a meno che non aumenti il distanziale in all, il telaietto sembra in ordine e non mi sembra di aver fatto c____ate nel montaggio anche xk le distanze sono obbligate dal bulloncino dietro la leva di accensione ed il silenziatore e giratto tutto :-X!!!
...datemi un punto d'appoggio e...

gianca charly

#12
Citazione di: pizza75 il Ottobre 29, 2007, 15:49:31 PM
:-[ piu' di cosi non si puo' spostare a meno che non aumenti il distanziale in all, il telaietto sembra in ordine e non mi sembra di aver fatto c____ate nel montaggio anche xk le distanze sono obbligate dal bulloncino dietro la leva di accensione ed il silenziatore e giratto tutto :-X!!!


sei sicuro di aver messo nella posizione giusta la staffa che regge il silenziatore? e molto strano   :-[  se vai a vedere le foto della mia ex moto ti renderai conto di come montava   ;)  come ti ho gia detto non dovresti spessorare  niente sei sicuro che il telaio non abbia preso botte con la marmitta originale? fammi sapere  ;)
gianca charly

pizza75

 :-[ OOPS DUBBIO SU STAFFA!!!!!! STASERA VERIFICO.... :-X
...datemi un punto d'appoggio e...

orso

 ;D ;D ;D messa bene, anche di scarico. ;) ;) ;)
non sò ancora cosa farò da grande