Menu principale

Gomme

Aperto da Marvo e la Roccia, Ottobre 29, 2007, 22:09:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marvo e la Roccia

Scusate la mia scarsa dimestichezza ma mi piacerebbe avere dei cosigli su dove trovare delle gomme per la mia xr400sm e dove farle montare  :-[  (a Milano)
grazie
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Webbo

mah... forse da un gommista che tratti gomme da moto ? a Milano non dovrebbero mancare....  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Marvo e la Roccia

Citazione di: Webmaster il Ottobre 29, 2007, 22:10:51 PM
mah... forse da un gommista che tratti gomme da moto ? a Milano non dovrebbero mancare....  ;)

si beh certo ma non volevo spendere 200 euro per cambiare una gomma tutto qui :-X

Webbo

gira 3 o 4 gommisti della tua zona e fatti fare dei prezzi, la gomma più usata in questo momento è la Dunlop Mutant, e un treno completo non lo trovi a meno di 220 euro... cerca di trovare dei prezzi allineati,
una posteriore può costare 160 euro o giù di li... un centinaio l'anteriore..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Marvo e la Roccia

ma non ci credo che non ci sia nessuno di xr-italia che abbia qualche officina o cmq qualche conoscienza utile :P

Barte

A buoni prezzi si trovano le Dunlop Mutant e 208RR (ottime a mio avviso), oppure le Metzeller Rennsport (vecchiotte ma valide)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mura

dai una occhiata  su http://www.pneumaticisetti.com/offerte_auto.html e http://www.pneumaticisetti.com/offerte_auto.html
, inoltre anche da bellariagomme puoi trovare prezzi interessanti....... ;)

83antonio

Prova a guardare anche su www.moto-pneumatici.it , di solito hanno ottime gomme in offerta, a volte con sconti anche del 30-40 % rispetto a quello che ti chiederebbe un gommista. Io per ora da questo sito ho comprato solo le gomme per l'auto e ho risparmiato parecchio, per la moto non ho ancora provato, ma è perchè non avevano le slick...
Antonio - xr 650 r sm 2003