Menu principale

Che serbatoio è?

Aperto da mvc76, Ottobre 31, 2007, 13:10:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mvc76

Navigando un pò nel webbo ho trovato codesta moto...che poi ho ritrovato nel topo delle più belle XR.
Ho subito notato che c'era un particolare diverso dal solito: il serbatoio è più piccolo e i convigliatori seguono un'altra inclinazione.

Leggo scritto Orco concept, ma non trovo niente in merito. Qualcuno ha qualche link?

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

Mi era sfuggita questa!

Bella davvero  8)

Sono curioso anche io  ::)

EDIT: Ho trovato qualcosa..la ditta dovrebbe essere ORCO ed il serbatoio da 8lt in "fibra"... Devo tradurre il testo (è in francese)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Brauser

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia Yamaha,l'avevo visto tempo ed ha proprio una bella linea
XR 650 R

Webbo

discussione di quelche anno fa, cercate ORCO nel forum, serbatoio in carbonio su foggia yamaha e relativi convogliatori... costava un botto, molto bello..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Credo sia proprio ORCO la casa produttrice e che il serbatoio sia in fibra da 8lt..

Gli amici di 17pouces dovrebbero saperne di più, bisognerebbe spulciare bene nel forum o postare direttamente chiedendo informazioni... ::)
Se ho tempo stasera lo faccio  :)

mvc76

Trovata la discussione:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11229.0

L'unico problema è che il link dice che l'argomento è stato cancellato (almeno credo)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gune

wsti capperi e' bellissima i convogliatori sembrano propio YAMAHA  ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

fede954

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Troppo bello!!!

Ma se davvero costa un botto meglio pensare al BL che come rapporto qualità prezzo mi sembra il n. 1 :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Io ho trovato un'annuncio di un francese che lo vendeva a 250 euro..........  ::)

P.S.
È inutile che andate a cercarlo....l'annuncio è di oltre 2 anni fà!!

fede954

Citazione di: Barte il Ottobre 31, 2007, 16:52:48 PM
Io ho trovato un'annuncio di un francese che lo vendeva a 250 euro..........  ::)

P.S.
È inutile che andate a cercarlo....l'annuncio è di oltre 2 anni fà!!

:w00t:  :saltino:  :w00t:  :saltino:  per un attimo mi hai fatto fantasticare   :eviltongue:  :eviltongue:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

...e ti pare che se l'annuncio fosse stato recente ve lo venivo a dire?? :beffe:

:D :D :D

bomber69

RC30

Mi aggiungo al coro.

A mio parere una delle più bellissime! :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

:) e' stata una delle prime xr che mi sono piaciute appena mi sono iscritto al forum!!! avevo cercato anch'io tutto quanto perche' mi piace veramente un sacco!!! (ho salvato pure la foto... :-* :-* :-* :-* :-* :-*)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RC30

Probabilmente se si riuscisse a recuperare un serbatoio simile in alluminio (potrebbe farlo Rickycross o Rigomoto), il lavoro di adattamento diverrebbe un giochetto.

Mmmmmhhhh, da valutare..........

P.S. Ribadisco, spendida.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).