Menu principale

XR600 Lupin (wife of Lupin thoughts)

Aperto da Lupin, Ottobre 31, 2007, 15:13:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Mia moglie me lo ha appena mandato per email, senza dirmi nulla, e penso che questo sia il giusto posto:


“ Figlia di un ingegnere, catanese d’origine, solare come il clima siciliano, grintosa come una vera mediterranea…

Stiamo parlando di…una moto! Il suo nome? XR 600! Di madre ignota ma …assolutamente certa la sua origine paterna: Andrea Vaccaro.

La mia mano vola sopra la tastiera e le parole si tingono di commovente poesia se pensiamo che per far nascere questa creatura, oramai nel pieno della sua gioventù, Andrea ha impiegato più di 600 ore di officina!

Fermiamoci a pensare. Mi soffermerei non tanto su un discorso quantitativo (600 ore possono essere tante ma non infinite!) quanto su un aspetto qualitativo…

Proprio come una mamma che durante la gravidanza si accorge degli sviluppi del suo bambino attraverso la trasformazione del proprio corpo, così Andrea avrà in queste 600 ore visto le mille trasformazioni della sua moto, ed il suo senso di orgoglio sarà cresciuto, quando avrà acquisito la consapevolezza che l’artefice di tutte quelle trasformazioni erano state le sue mani…aggiungerei il tocco delle sue mani…il tocco della sua passione, della sua personalità.

La cavalca, la sente, l’ascolta e l’ammira come solo un genitore sa fare : lei è lì, che si lascia guardare, smontare e rimontare, abbandonata in un atteggiamento di totale fiducia verso chi sa che ha sempre agito verso un’unica direzione: renderla più bella e scattante.

Il rapporto che li lega va ben oltre la macchina…per Andrea è il suo trofeo, la sua vittoria anche verso un contesto familiare che, come da copione, è sempre stato ostile;per Andrea è la sua vittoria, il suo Santiago( qualcuno di voi conosce il cammino di Santiago?), la sua gioia…

Potrei continuare a scrivere. Le mie idee si interrompono. Un’ emozione mi stringe la gola. Avrei voglia di piangere per la gioia se penso che l’artefice di tutto questo, Andrea, è mio marito, … ed il mio amore per lui mi concede anche di approvare e sostenere l’ampio spazio che lui dedica a lei: la sua XR 600!”



Valentina Ucci
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

andreagiraldi

ti offendi se ti dico.....:

che donne che hai a casa........

la MOGLIE  :-* ...... la MOTO  :-*

Geng@

Non è una donna... è una santa!!!  :o :o

Lupina protrettrice del 600!   :ok:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

MartY

Lupen... sei un uomo fortunato!!!

Hai una grande mot... ehmm... MOGLIE!!!!  ;D ;D ;D

MY

Azrael


orso

 ;D ;D ;D fortunato è dire poco,quanti lamenti si sentono ,quando di bocca esce la parola, ::) ::)VADO A SISTEMARE LA MOTO. :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello: :mattarello:
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

#6
Ma nessuno ti dice..........

"Sei sempre in garage con quella ca**o di moto!!!!!!!!!! :mattarello: ???

P.S.
Tienitela stretta.............la moglie, intendo!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Quoto gli amici che hanno postato prima di me!

Andrea hai sposato una santa Donna! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gune

parole dal cuore e non aggiungo altro il testo parla da solo
salutoni :D
xr 600 r
ex wr 450 f

mvc76

Fossero tutte così le signore....  :)

Complimenti!!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lupin

Eccola in tutto il suo splendore (è quella a sinistra...):



Meeeeeeeeeeeeeeeravigliooooooosa creatura (cantava qualcuno) !!!

;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

belzebelze

L'OT non è colpa mia, ma pensavo che l'abito bianco ti donasse di più Lupin.. :D ;D ;D :D
E'bello sapere che l'amore porta a superare certe barriere culturali.. ;)

Astug


meccano69

Citazione di: Lupin il Ottobre 31, 2007, 19:37:36 PM
Eccola in tutto il suo splendore (è quella a sinistra...):



Meeeeeeeeeeeeeeeravigliooooooosa creatura (cantava qualcuno) !!!

;D

Ah... ma allora è una donna Vera! .... Esiste veramente....

pensavo che il "Sacro Graal" ... del "marito Motociclista non esistesse...

Bravo Lupin! ! !  Ottima scelta !

Mura

senza parole...a dir poco commovente..e veritiera!!!! ;)