Menu principale

XR440 SM

Aperto da gab, Ottobre 31, 2007, 16:25:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

Citazione di: gab il Novembre 07, 2007, 16:52:13 PM
Citazione
Ma secondo te io ti parlavo di girare in pista con un 400 motard al Mugello o a Monza?
Scusa ma non vorrei che mi reputassi un imbecille, dato che non lo sono affatto.
Io ti parlavo di differenze di velocità allucinanti tra motard. E da questo capisco che non hai mai girato in pista e, se l'hai fatto...non hai mai beccato fuori dalla pista parcheggiato qualche furgone stile motorhome con scritto sopra Aprilia Factory Racing Team o qualcuno dei suoi fratelli...
Ti garantisco che te la fai addosso.
Per provare, informati sulle date dell'italiano e dell'europeo in una pista tipo pomposa, poi vai a girare in pista a pomposa il sabato precedente alle gare...Ti scoloriscono anche la tuta, ma le mutande te le fanno colorare...eccome.

Quando parlavo di 250 km/h mi riferivo OVVIAMENTE a moto supersportive portate in piste "vere" come appunto mugello o monza. Per quanto veloci possano andari i sognori dei vari campionati di spuermoto, difficilmente ti potranno sverniciare ai 250. E comunque per quanto riguarda il motard farò come ho sempre fatto in pista con la supersport, ovvero cercare di andare in sicurezza per la mia traiettoria e nel rispetto degli altri. D'altra parte nessuno nasce imparato, no?
Se fai 4 conti le differenze sono più o meno le stesse....
Le supersportive quando ti sevrniciano perchè vanno a 250 all'ore, la differenza tra te e loro non può essere di 250 km di velocità!Se loro passano a 250, tu sarai a 200!la differenza è 50! a meno che non sei a piedi che fai jogging ascoltandoti l'mp3 sulla parabolica....
perciò anche se sei in un kartodromo (che è una pista vera, ma per un altro tipo di moto) e ti passa il superchampion ai 90 mentre sei un curva ai 50....la differenza di velocità è 40, è quasi la stessa cosa non credi?
Nessuno nasce imparato, ma qualcuno diventa studiato....

Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

La gente brava non è attenta ai fermoni, te lo garantisco!!! E' talmente veloce che manco li calcola, e quando devono stringere la curva, semplicemente la stringono, e tu, lento che arrivi tutto stretto stringi il culo e tiri i freni... In pista ci si va per sfogarsi, per imparare, per divertirsi, per migliorarsi o per allenarsi, solo che ci si trova tutti insieme, nel motard come nel cross come nella velocità... le differenze sono proporzionate pari pari.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-