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gioiello da mula: drz450 factory

Aperto da mikdrze, Ottobre 31, 2007, 18:40:35 PM

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mikdrze



mofiche?? troppe full ohlins motore 450 wiseco cestello frizione magnesio dischi carbonio molle rinforzate hot cams kick starter centralina yoshi pinza anteriore brembo con disco a margherita da 270mm manubrio pro taper piega pastrana carburatore kehin da 41 scarico leovince ( collettore da montare ) mascherina ufo fire fly piastre forcella dal pieno off set variabile e silet block..
optional per oltre 6000 euro! ma ne e valsa la pena!

mvc76

Per essere attrezzata è attrezzata bene!  :ok: :ok:
:cimplimenti:

...però facci un paio di foto migliori....te prego!   ;D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

mikdrze

#2
avete ragione ma purtroppo foto e sfondi non sono il mio forte

nel frattempo montato il collettore ed il paramotore crd!

dirlewanger

Me gusta mucho, bello anche il tuo ufficio!  :D
I love the smell of napalm in the morning

Webbo

molto bella... ma la parola factory non è ultimamente troppo inflazionata ?   ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pizza75

 ;) complimenti x la motoretta...bel mostro!!!!! ;D
...datemi un punto d'appoggio e...

RAZZO

Bella .... ma merita delle foto migliori.  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Bella e bravo, ottime modifiche, tutte di qualità, peccato solo che non sia un'XR.......:P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mikdrze

la parola factory nonostante sia inflazionata l ho usata in memoria del mio primo amore ( ktm ) :-*
cmq tenenvo a ringraziare todos per i complimenti e tranquillizzare rc30 visto che a breve la mia scuderia potra contare su di un xr dell 88 che adesso e in 2 posti diversi il motore e dal meccanico ( visto che dovro montarci su il big bore comprato in america ) le forche mettero su quelle originale che montava il mio drz400e ( superiori alle forche xr originali ma dalla linea simile ) il telaio e dal carroziere per sabbiatura e verniciatura!
le plastiche saranno tutte nuove non riverniciate e anche il serbatoio e nuovo  della clarche con la stessa capienza dell originale!
grafiche e coprisella si ispireranno hai modelli retro!

nik

Citazione di: mikdrze il Ottobre 31, 2007, 18:40:35 PM
optional per oltre 6000 euro! ma ne e valsa la pena!

Ne sei proprio sicuro?
Bella lo è davvero, ma con 6000 euro ci compri una moto, mentre tu hai preso solo dei pezzi da montare su una moto.
Hai fatto diventare una dual in una specialistica (a suon di euro).
Io avrei preso una specialistica.

Mr_Brownstone

Azz che bomba, veramente notevole!! Sarei curioso una comparativa con le prestazioni dall'originale all'upgrade al banco per vedere l'incremento effettivo.

Stai attento con le foto, se la vede lo Zio Roby te la ciula!  :P ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

mikdrze

#11
zio roby e un caro amico ed e stato l unico a sapere in tempo reale degli aggiornamenti della mia moto!
e stato lui a convincermi di non venderla dicendo che avevo una moto splendida e che me ne sarei pentito!
diciamo che aveva ragione quindi me la tengo!  :P

per nik: si esatto proprio 6000! solo il costo delle forche e di 2200 euro poi ce il mono 600 poi piastre dal pieno 450 poi pinza brembo 200 disco braking 180 il motore altre 600 gruppo frizione completo 150 centralina 450 serbatoio alu kick starter altre 500 euro manubrio pro taper 130 kehin 41 mm 550...e molti altri pezzi
per quanto riguarda la moto racing ti dico che ne ho gia avute diverse e che modificavo anche quelle!! quello che mi uccideva era la manutenzione e percio ho optato per una dual travestita da racing...ps e in questo sito seppur con moto diverse tutti hanno fatto la stessa cosa  ;)
ps cmq son proprio malato!!! pero son felice del mio giocattolo
ciao nik  :)

gune

complimenti x la belva e' veramente uno spettacolo
tornando al discorso di moto racing concordo con mikdrze il DRZ ha qualche kg in piu' ma manutenzioni veramente rdottissime gli metti broda e vai ,in compagnia da me  le hanno in due 0 tre e vanno veramente bene :D
xr 600 r
ex wr 450 f

mikdrze

gune hai colpito nel segno! io volevo una moto bella ma allo stesso tempo affidabile

nik

Bella e affidabile. Ottima filosofia.
Poi ovviamente io la penso in un'altro modo per quanto riguarda dove dirigere le mie finanze.
Faccio solo un'ipotesi: con 6.000 euro, quanta manutenzione avresti fatto su una specialistica?