Menu principale

Manoloxr, hai visto un bel mondo.

Aperto da belzebelze, Ottobre 31, 2007, 20:18:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

come spesso accade forse mi sono spiegato male...

Belze,
il mio intervento era  a risposta del tuo post in cui lasciavi intendere che non ti garbava, o non eri d'accordo, con il fatto che il post di manolo nel mercatino fosse ancora presente..

Non essendo tu moderatore, quello che era corretto tu facessi lo hai fatto, cioè quando Manolo ha postato hai segnalato la cosa.. che è cosa buona e giusta..

se non ricordo male lo ha fatto anche GB king usando l'apposito link che automoaticamente manda un messaggio ad amministratore e a tutti i moderatori.

Però una volta fatta la segnalazione  sono i moderatori a decidere e valutare il dafarsi...

come pochi giorni fa quando sono stati falciati una decina di messaggi in cui erano contenute solo faccine..

il lavoro di moderazione non è sempre lampante agli occhi di tutti gli utenti, ma non per questo dobbiamo compilare rapporti per rendervi edotti di tutto cio che viene fatto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

o forse aggiungo, ho frainteso io il tuo post che ho citato nel mio precedente, sulla liceità...
ma questa è mia ignoranza..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Citazione di: Webmaster il Novembre 02, 2007, 12:22:39 PM
se non ricordo male lo ha fatto anche GB king usando l'apposito link che automoaticamente manda un messaggio ad amministratore e a tutti i moderatori.

:huhu: :win:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Novembre 02, 2007, 12:25:24 PM
o forse aggiungo, ho frainteso io il tuo post che ho citato nel mio precedente, sulla liceità...
ma questa è mia ignoranza..
No web, non è ignoranza ma mi hai frainteso, o forse non hai letto tutto il 3d... ::), o piò probabilmente il fatto che io spesso scriva tra il serio e il faceto induce a pensare che, come in passato mi è stato detto con forza, io sia malizioso e maligno (essòbberze, chettedevodì)
Ho detto che Manolo ha aggirato non la norma (ha inserito 25 posts, da considerarsi tutti pertinenti (o quasi, come sopra specificato), ma la c.d. ratio della norma, ovvero ha disatteso legalmente quello che mi sembrava fosse l'intento del legislatore, ovvero di evitare che in 5 minuti (o mezz'ora) si potesse arrivare ad inserire un annuncio sul mercatino. Quello di Manolo è ovviamente un caso limite, ma mette in luce quello che è secondo me un vuoto normativo. Il mio 3d era di segnalazione, magari un pò sferzante (hai visto un bel mondo equivale a dire, effettivamente, accà nisciunu è fessa) ma derivante dal fatto che, (se controlli puoi verificarlo) in assenza di moderatori online non sapevo come fare a segnalare quello che, secondo me, era un comportamento al limite del regolamento. Ed al limite è. Ciò non toglie che non essendo il Belze deputato a giudicare tanto, nel momento in cui la Sua Signoria e gli altri mod. hanno preso contezza della situazione, ed hanno lasciato sopravvicere il post di vendita, salvando di fatto anche i post al limite regolamentare (su quelli on topic non c'era obiettivamente nulla da dire), mi hanno confermato che il comportamento di Manoloxr, per quanto in limine legis, ERA CORRETTO. E pensavo di essere stato chiaro sul punto. cmq, prendo atto della circostanza, peraltro già nota, che molti miei interventi risultano fastidiosi (vedo la mia faccia sulla mosca che si aggira intorno al web sotto al sole cocente blzzzzzzzzzzzzzz blzzzzzzzzzzzzzzz) ma siano comunque tollerati, e senza spirito polemico prendo il lato positivo di detta tolleranza, se qualcosa induce a tollerare le mie incursioni OT ed invasioni arbitrarie, forse sull'altro piatto della bilancia qualcosa fa da contrappeso, e valuto solo quello. Anche se, in verità, quando posso mi limito da me.... ;)

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

e se belze fosse eletto moderatore :-[ ad onorem.... :P
...e ti fa le statistiche...e ti smaschera i truffaldini....e ti inetrviene in ogni discussione....se lo merita no???
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Webbo

RC30

Spezzo qualche lancia in testa a Belze in suo favore.

Belze for President

Belze Santo subito!

Belze Moderatore  :diavolo2:

:win:

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

docmarco62

Citazione di: belzebelze il Novembre 02, 2007, 13:34:08 PM
ma la c.d. ratio della norma
Ma di che min**ia di marca è stà autoratio? e chi cacchio è Norma?
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Novembre 02, 2007, 18:54:24 PM
Una serpe in seno ? giammai !  :D
Grazie Webbo, mi togliereste tutto il gusto che provo a frequentare Xr-italia, se avete pensato fosse una mia ambizione, beh, penso che fare il moderatore sia una vera fregatura, responsabilità, vigilanza, autocensura, impossibilità di dire cazzate. Per questo apprezzo chi lo fa, perchè so che è solo ed esclusivamente un sacrificio...... :sudore: :telefono: :gaaa:
Comunque la metafora più azzeccata sarebbe in cancro in corpo, più che una serpe in seno (che non hai, webb, ti ho visto in foto)
Ahmmm, ehmmm, non è che è possibile avere comunque i superpauers? ::)

gianca charly

Citazione di: docmarco62 il Novembre 02, 2007, 19:30:14 PM
Citazione di: belzebelze il Novembre 02, 2007, 13:34:08 PM
ma la c.d. ratio della norma
Ma di che min**ia di marca è stà autoratio? e chi cacchio è Norma?

norma e quella che fa la pasta co i melanzani... comunemente chiamata pasta alla norma  :lol2: :lol2: :lol2:
gianca charly

dirlewanger

Ma stiamo scherzando, belze moderatore? E' più nazista di dirlewanger (quello vero)! Poveri noi!!!  :-\ :-\
I love the smell of napalm in the morning

RC30

Citazione di: dirlewanger il Novembre 02, 2007, 20:38:04 PM
.....E' più nazista di dirlewanger (quello vero)!......

:o

Apperò!

Ho dato un'occhiata su Google per capire chi fosse questo signore..........:(

Così, per curiosità, come mai hai scelto questo "simpatico" nick?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dirlewanger

Quando mi sono iscritto al forum di rugginose ho tenteto per mezz'ora di sceglirmi un nick ma purtroppo qualsiasi nome inserissi  risultava già occupato. Essendo appassionato di storia della II^ G.M. ho pensato: "adesso ti frego, questo non l'ha scelto nessuno" e così è stato.
Nulla di politico per carità, ci mancherebbe.  ;)
I love the smell of napalm in the morning

Vittorio67

Citazione di: dirlewanger il Novembre 02, 2007, 20:56:17 PM
Quando mi sono iscritto al forum di rugginose ho tenteto per mezz'ora di sceglirmi un nick ma purtroppo qualsiasi nome inserissi  risultava già occupato. Essendo appassionato di storia della II^ G.M. ho pensato: "adesso ti frego, questo non l'ha scelto nessuno" e così è stato.
Nulla di politico per carità, ci mancherebbe.  ;)

Ma almeno gli assomigli?

Comunque io stò cercando una polverina magica che prendendola fa diventare disponibili le mie amiche.
Qualcuno mi sa indirizzare? Sul mercatino?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI