Menu principale

Ditemi cosa ne pensate

Aperto da tenente-dan, Novembre 01, 2007, 16:15:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

navaho

Veramente bella! (anche lo specchietto rosso è originale?) ma ora ti prego, lasciala così com'è, non violentarla


P.S. se ti può interessare, avrei la mascherina originale USA completa

belzebelze

Mi viene da commuovermi, riportala all'originale del tutto e lasciala così. E togli immediatamente quell'adesivo che nun se pò vedè.....USA....E GETTA.... :P

rickyx

 :) stupenda, se vuoi toglierti lo sfizio di farla motard nessuno te lo vieta, (a parte il codice...) ma bella com'e' ti conviene lasciarla originale, time is on your side!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gogo

Bella bella!!!
Anche io quoto, tutta originale.......così com'è :-*

Barte

#19
Avere una moto conservata così è una fregatura... non puoi farci modifiche..la peggioresti...ormai è una "intoccabile"  :love01:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

BELLISSSSSSIMA!!! non stravolgerla sarebbe 1 offesa verso di lei  ;)
navaho per quanto riguarda lo specchietto dovrebbe essere 1 orribile acerbis che non sa ne di carne ne di pesce te lo dico in quanto uno uguale e montato ancora sulla mia nuova moto  ;)
gianca charly

dirlewanger

#21
Per carità non toccare nulla (a parte l'adesivo) il portafaroaftermarket non è male (mi sembra un elba) ma starebbe meglio l'originale.
Se vuoi pasticcire compratene un'altra più recente!  :-* :-* :-* :-*
I love the smell of napalm in the morning

XR21


gianca charly

#23
Citazione di: dirlewanger il Novembre 01, 2007, 21:44:22 PM
Per carità non toccare nulla (a parte l'adesivo) il portatarga aftermarket non è male (mi sembra un elba) ma starebbe meglio l'originale.
Se vuoi pasticcire compratene un'altra più recente!  :-* :-* :-* :-*


il portafaro acerbis elba e un mito e come tale restera  ;) la mia opinione e personale  :)    sta benissimo  ;) poi per quanto riguarda i pasticci vari lasciala cosi che e bellissima come e stata partorita da mamma honda  ;)
gianca charly

tenente-dan

#24
 :) :) Grazie dei consigli. Provvederò a togliere l'adesivo. Per " ghost": la moto pensavo fosse originale così, e il portafaro non penso sia mai stato cambiato visto che non l'ha toccata mai nessuno. Il portafaro originale USA è diverso? Tra l'altro non ho capito se questa è la versione USA o no.  :-* :-*
PER NAVAHO: Il portafaro USA mi interesserebbe, ma non so come sia fatto, puoi postarmelo? e soprattutto quanto vuoi?
Lo specchietto in effetti non piace molto neanche a me, cosa mi consigliereste?
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

Dueruote

Lasciala cosi'...io ce l'avevo uguale tanti anni fa anzi rimetti anche il portafaro,portatarga e specchietto che non sono i suoi,e anche gli adesivi portanumero! ;D comunque e' bellissima,ma mica e' riverniciata?
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

gune

e veramente bellissima penso che in giro cosi' se ne trovino poche io personalmente la lascierei cosi' com'e' se riesci come diceva qualcuno monterei una mascherina originale modello USA  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

carpe diem

mi unisco al coro per dirti di lasciarla così che è bellissima ;)

bomber69

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! il fascino anni 80. Complimenti!

giggio_VR

Bella, bella, veramente bella

mi unisco al coro

...e mi permetto: fai belle foto che poi la posto nel 3d "le XR più belle del web"

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)