Menu principale

Ditemi cosa ne pensate

Aperto da tenente-dan, Novembre 01, 2007, 16:15:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tenente-dan

Grazie giggio. Mi farebbe piacere vedere la mia icserre pubblicata sul web. Come ti servono le foto? con che risoluzione? Fammi sapere.
Per Navaho: Mi fai sapere per il portafaro USA quanto chiedi e com'è ? (me lo posti con una foto?)
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

Marvo e la Roccia

si si d'accordo con gli altri è davvero bella (revival) e convinto che quell'adesivo non centri una mazza ;D :D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

navaho

#32
Citazione di: tenente-dan il Novembre 02, 2007, 00:12:13 AM
...........
PER NAVAHO: Il portafaro USA mi interesserebbe, ma non so come sia fatto, puoi postarmelo? e soprattutto quanto vuoi?
........

Ti ho mandato una mail con le foto  :)

giggio_VR

Citazione di: tenente-dan il Novembre 02, 2007, 18:18:59 PM
Grazie giggio. Mi farebbe piacere vedere la mia icserre pubblicata sul web. Come ti servono le foto? con che risoluzione? Fammi sapere.

prendi questo commento con il massimo della buona fede (letto diversamente potrebbe sembrare denigratorio)

le foto che hai postato sembrano delle scansioni ...non sono nitide

trova una digitale, scatta e posta

hola



L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

tenente-dan

Grazie giggio, in effetti sono proprio delle scansioni ::). Provvederò appena possibile.
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

uncleroby

Il fanale lo puoi cambiare e mettere un Ufo XR. ;)
Il manubrio lo puoi cambiare con qualcosa dalla piega più moderna. ;)

Il resto DEVI lasciarlo così: cambiarlo sarebbe un delitto! :o

Complimenti! ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

tenente-dan

Ah. Ho verificato tramite il n° di telaio e di motore e confrontandoli con la tabella su questo sito che il mio non è il modello del 1986 bensì quello del 1985 modello america :)
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

dirlewanger

#37
Hey tenente, perchè non me la vendi? Tanto tu senza gambe non ce la fai a salirci sopra!  ;D ;D
I love the smell of napalm in the morning

RC30

Citazione di: tenente-dan il Novembre 03, 2007, 14:39:49 PM
....bensì quello del 1985 modello america :)

Meglio ancora. ;)

In merito all'opportunatà di apportarle delle modifiche vorrei aggiungere ancora un pensiero.

Se la usi regolarmente allora qualche miglioria tecnica gliela potresti pure concedere, come il manubrio che ti indicava lo Zio ad esempio, oppure un disco differente all'anteriore, l'importante è che gli interventi non siano invasivi (no a mascherine spaziali moderne, piuttosto che parafanghi tipo cross o piuttosto che silenziatori a cannone) e soprattutto che siano reversibili.

Quest'ultimo punto lo ritengo molto importante, fai attenzione che l'originalità non sia intaccata in modo permanente, sarebbe un sacrilegio!

Logicamente tutto ciò riguarda il modo col quale io intendo le cose motociclistiche. ;)


P.S. Se non fosse che la motardatura sulla tua moto è illegale, due ruote da 17" su un modello "maturo" farebbero la loro porca figura, come ad esempio su questa CR500 coetanea alla tua, mascherina ed impianto elettrico a parte, come impatto visivo è niente male.


:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dirlewanger

RC30, su questo mi trovi d'accordo l'essenziale è praticare modifiche comunque reversibili in qualsiasi momento e naturalmente dopo aver iscritto la moto al Registro Storico F.M.I.  :P
I love the smell of napalm in the morning

RC30

Citazione di: dirlewanger il Novembre 03, 2007, 14:57:48 PM
.....naturalmente dopo aver iscritto la moto al Registro Storico F.M.I.  :P

;D ;D ;D

Mi immagino la commissione al cospetto di una moto così con magari una mascherina Ciclope, paramani chiusi, silenziatore Ajko, parafango posteriore da cross, adesivi RedBull e parasteli in plastica......probabilmente ad uno o più di loro verrebbe una sincope.  ;D ;D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

dirlewanger

I love the smell of napalm in the morning

Noisemaker

Ribadisco i complimenti... non so se ci sia in Italia un "'85" messo così bene!!! :-*
Semel in anno licet insanire....

tenente-dan

Beh, direi che ormai mi sono convinto. E' meglio lasciarla così. In effetti è messa così bene perchè è rimasta per 10 anni chiusa in un garage sotto un telo. Pensate che il motore ha soli 4.200 km originali. Splendida RC30 quella CR500 (2 tempi?), infatti era circa così che pensavo la mia. Ma ormai ho deciso sia meglio lasciarla come mamma l'ha fatta :) .
Per dirlewanger: run forrest run
http://img216.imageshack.us/img216/2228/fotocanon14settembre177lg3.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/1811/fotocanon14settembre178rk6.jpg
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

RC30

#44
Citazione di: tenente-dan il Novembre 03, 2007, 18:39:18 PM

Davvero conturbante. :-* :-* :-* :-* :-*

???  Ops....pure l'adesivo DID.....viaaaaaaaaaaaa :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).