Menu principale

Ditemi cosa ne pensate

Aperto da tenente-dan, Novembre 01, 2007, 16:15:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tenente-dan

Le pedane passeggero le ho già tolte. Per quanto riguarda la mascherina ho in casa una mascherina originale modello u.s.a., il problema è che è rossa mentre la mia moto è arancione, ed il ricambio originale non lo fanno più. Qualcuno sa dirmi come fare a verniciarla o a chi rivolgermi?
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

Barte

Sai già il codice colore della tua XR?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tenente-dan

No Barte, il codice colore della mia moto non lo conosco. Dove lo posso trovare?
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

Barte

#93
Sul 650 è scritto sul telaietto sotto la sella, FIGHTING RED (ed un codice che non ricordo), non so se il colore del 600 è lo stesso...proverò a cercare...

Comunque verniciare la plastica non è una cosa così banale.. :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

xrman

ciao sono jerry,la mia per esempio l'ho trasformata un pochetto,anche l'occhio vuole la sua parte!e poi motard o non motard l'importante e' che lo stesso motore e' quello che spinge
xrman

caso

super super complimenti, e se l' hai fatta  tu haile mani d'oro. ottimo ferro davvero.
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!