Menu principale

Ditemi cosa ne pensate

Aperto da tenente-dan, Novembre 01, 2007, 16:15:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ghost

solo un appunto: gli adesivi sul serbatoio nn sono dello stesso my della sella: sulle livree honda nn vengono mai ripetute le diciture: come dire che se c'è scritto "600r" sul serbatoio nn ci può stare anche sulla sella e viceversa.. ;)

aisenauer


tenente-dan

#62
Infatti l'adesivo originale nel serbatoio si era staccato per i vapori della benzina ed è stato messo quello. Vedrò di trovare il suo.
Per aisenauer: quest'estate quando l'ho tirata fuori per la prima volta dopo 10/15 anni dal garage avevo pensato di venderla ma ora ho deciso di tenerla perchè penso sia un peccato privarsene. Incomincio ad affezionarmici!!
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

aisenauer

ok, se dovessi cambiare idea sono in lista...

ciao

tenente-dan

"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

dirlewanger

Citazione di: aisenauer il Novembre 16, 2007, 10:48:54 AM
la venderesti?


Azz.. che occhi carichi di cupidigia aisenauer, mi fai impressione!  :D
I love the smell of napalm in the morning

steo penna

Troppo bella e unica ;D ;D ;D per trasformarla in un qualcosa che non la farà rendere sicuramente meglio di come è adesso!!

Voto anche...via l'adesivo USA e getta :P :P :P
Bellissima, complimenti
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

TokyoSan

#67
Citazione di: tenente-dan il Novembre 16, 2007, 11:25:16 AM
Infatti l'adesivo originale nel serbatoio si era staccato per i vapori della benzina ed è stato messo quello. Vedrò di trovare il suo.
Per aisenauer: quest'estate quando l'ho tirata fuori per la prima volta dopo 10/15 anni dal garage avevo pensato di venderla ma ora ho deciso di tenerla perchè penso sia un peccato privarsene. Incomincio ad affezionarmici!!

l'adesivo (almeno a vedere le foto trovate online) è quello giusto, è il coprisella che "dovrebbe" avere la scritta XR e non 600R


Kap

basta guardare quella di tenente-dan......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

TokyoSan

eh... appunto
se è 1985 sulla sella ci sta scritto XR e sul serbatoio 600R
se è 1986 sulla sella ci sta scritto 600R e sul serbatoio XR

se, come dice il tenendte-dan, è dell'85 allora il coprisella è sbagliato e non gli adesivi
se poi è dell'86 è più semplice basta recuperare altri adesivi e appiccicarli  :P

tenente-dan

Concordo con Tokyosan. E' la sella che è quella che montava l'xr dell'86, mentre l'adesivo sul serbatoio è giusto. La mia moto è stata immatricolata il 23 luglio del 1985 come da libretto. ;)
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

TokyoSan

#71
unico dubbio: non è che invece si tratta del modello 86 immatricolato nell'85? non vorrei sbagliarmi ma ho notato spesso (almeno nelle XR più recenti) che le grafiche e i modelli vengono "anticipati" di  qualche mese, in questo caso dovresti cambiare gli adesivi procedura tra l'altro più semplice  :P

bisognerebbe vedere sul libretto che c'è riportato

forse questo topic può ritornarti utile

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21912.msg173320#msg173320

Pietro xr

credo anch'io che siano gli adesivi a non coincidere con l'anno.penso anche che le pedane passeggero non facessero parte nemmeno della trasformazione italiana di dall'ara in quanto mi sembra che la prima versione omologata per il trasporto passeggero fosse quella del '87.per il resto complimenti è stupenda.saluti pietro

ghost

forse all'epoca nn la importava nemmeno dallara..

nane

#74
Che dire Tenente: veramente bella! La mia in confronto sembra sia passata sotto ad un camion.Invidio il suo stato di conservazione.
Se posso dire la mia riguardo alla sella,anche la mia (importata belgio)nasce con la sella "600r" poi magari mi sbaglio...
Pagherei oro per avere i fianchetti in quelle condizioni.
P.S.
guai a te se la tocchi! Lasciala come mamma l'ha fatta e vedrai che ti ringrazierà!