Menu principale

Due giri a Misano sulla GSXR 1000 K7 di serie

Aperto da Barte, Novembre 01, 2007, 22:36:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Alzate un pò il volume  :P

http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=815&arg=12&formato=wmv

Sono sicuro che a qualcuno del sito verrà un brivido lungo la schiena...e magari un pò di prurito al polso destro   ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

GigiTrax

:w00t:  Da PAURA.....Hai visto anche quello dell'R6 nuova?? Che ululato....... ;D
L’urlo del monocilindrico è come un terremoto profondo, un boato che fende l’aria e che ci accompagna come una Valanga per tutta la discesa

mvc76

:sticazzi:

Se non fosse che si sentiva il motore che urlava in scalata avrei giurato che c'era qualcuno che faceva con la bocca il rumore dei giri!  :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Oh ma tutti quelli che erano in pista in quel momento erano delle meze calzette ??  :( :(

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 02, 2007, 00:01:43 AM
Oh ma tutti quelli che erano in pista in quel momento erano delle meze calzette ??  :( :(

Honda-Razzo.

Il pilota immagino non sia uno sprovveduto.... e molte altre moto credo fossero 600.... il GSXROne quasi le risucchia nell'air-box  :D :D :D

P.S.
Come urla il Suzu :-* ..anche di serie!!!  8)

RC30

Citazione di: Barte il Novembre 02, 2007, 00:09:10 AM
....Il pilota immagino non sia uno sprovveduto....

Infatti :) Diego Giugovaz è stato campione europeo SuperSport 600. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

fede954

e molte altre moto credo fossero 600.... il GSXROne quasi le risucchia nell'air-box  :D :D :D

[/quote]

Io sono stato in pista sia con 600 che con 900 e ti assicuro che, per piloti normali, non c'è una gran differenza in termini di tempo sul giro....

:o grandissimo manico invece il tipo col suzuki :o
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Ok per i tempi..ma in uscita dalle curve e negli allunghi la differenza si vede ad occhio  ;)

carpe diem

anche per me vale più il polso della cilindrata.......  :P ho avuto modo di constatarlo sia su pista d'asfalto che su terra e la differerenza tra un pilota che si chiama pilota ed un "conduttore amatoriale" si nota già al via, per non parlare della prima curva o staccata che sia :-\.... il video rende bene con che differenze di velocità il suzuki entra in curva e stacca non prima del cartello dei 50mt.... bhè io da pilota scarso credo che il gas lo chiudevo prima dei 200 mt ::)

fede954

Citazione di: Barte il Novembre 02, 2007, 08:39:33 AM
Ok per i tempi..ma in uscita dalle curve e negli allunghi la differenza si vede ad occhio  ;)

Guarda ti giuro e non voglio fare lo sborone ma ti assicuro che nel circuito di adria (velocità max 220km/h con i 600 - 230km/h con i 1000) se esci bello pieno dalle curve con un hornet 600 stai tranquillamente in scia ad un 998... ovviamente si si prova in pistoni tipo mugello o monza è un'altro discorso... il nuovo misano a parte il curvone veloce non è particolarmente "da panico"... non cazziatemi ma vi giuro che è vero... e poi chi è stato in piste stradali può confermare...
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Beh, il 998 non è certo come motore a livello dei 1000 jap  :P ..non sò se terresti la scia di un'R1 con l'Hornet  ::)

Comunque come dici tu conta tantissimo la pista... io abitando nelle vicinanze ho come riferimento Monza... e lì con i 1000...non ce n'è per nessuno  8)

fede954

Citazione di: Barte il Novembre 02, 2007, 21:42:00 PM
... io abitando nelle vicinanze ho come riferimento Monza... e lì con i 1000...non ce n'è per nessuno  8)

Concordo strapienamente  ;)

Webbo

ma sono solo io lo sfigato che non riesce a vedere i videi:hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: Webmaster il Novembre 02, 2007, 22:30:18 PM

..problemi con media player?  :(

RC30

Citazione di: Webmaster il Novembre 02, 2007, 22:30:18 PM

Si.

;D ;D

Lascia perdere, non è roba per te, si parla di pluricilindriche, piste bitumate, saponette.............::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).