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air box

Aperto da Marvo e la Roccia, Novembre 03, 2007, 00:32:10 AM

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Marvo e la Roccia

ho smanacciato un po sul foruma ma non ho trovato cio che + chiarisse il mio dubbio (ps: non sono buono nelle ricerche sul forum  :-\)
però ero curioso di sapere quanto influiva la foratura dell'air box sulla resa del motore; quanto poteva scarburarsi; e come potessi realizzarla senza combinare qualche cazzata .  :-[ :-[ :arreso:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

dirlewanger

Vai alla home page e clicca sulla colonna di sinistra, troverai quello che cerchi. Ma di che modello stiamo parlando?  :-[
I love the smell of napalm in the morning

Marvo e la Roccia

Xr 400 sm 2004 (per intenderci quella di manuhellas)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

XR17

#3
Se fori devi sicuramente ricarburare.  :)
Se fori senza fare altre modifiche grosse al motore/aspirazione/scarico non serve a niente, forare il fianchetto è l'ultima cosa che si fa.  :)
Se invece monti ancora lo snorkel toglilo e ricarbura.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Marvo e la Roccia

Citazione di: XR17 il Novembre 04, 2007, 17:44:39 PM
Se fori devi sicuramente ricarburare.  :)
Se fori senza fare altre modifiche grosse al motore/aspirazione/scarico non serve a niente, forare il fianchetto è l'ultima cosa che si fa.  :)
Se invece monti ancora lo snorkel toglilo e ricarbura.  :)

Grasie  :mano:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

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