Menu principale

XR 650M Ugly Duck

Aperto da RC30, Novembre 03, 2007, 01:46:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Citazione di: Phyl il Maggio 24, 2014, 22:49:55 PM
beh, un po' di schifezzelle varie ci sono...... immagino per uno preciso come te ke soddisfazione...... :-X

maaa non c'era proprio modo di fargliele notare all'autore del capolavoro??

mi chiedo come mai tu possa esserti rivolto a un macellaio del genere...

Guarda, tutto è iniziato con le migliori premesse, poi la cosa si è protratta troppo a lungo nel tempo in una periodo della mia vita particolarmente delicato, non riuscivo proprio a stargli dietro come avrei dovuto.

Dopo la scoperta del lavoro così approssimato mi ero fatto sentire e avevo pure ricevuto rassicurazioni che avrebbe cercato di porvi rimedio, solo che ormai era troppo tardi per dedicargli altro tempo, attenzioni ed energie, non ne avevo più e come avevo accennato nel post precedente ero talmente nauseato da tutto che smontai la moto per intero e non la toccai più per diversi anni.

Solo lo scorso anno in concomitanza con l'inizio di una commessa lavorativa legata al mondo delle moto mi è tornato lo stimolo per finire ciò che avevo cominciato tempo addietro.

Il progetto dello scarico basso non l'ho accantonato, sarà il prossimo winter project, solo che questa volta pur essendo in qualche modo in credito con chi me lo fece, preferisco andare da un'altro che mi hanno segnalato e che a vedere i lavori sul suo sito web mi da parecchia più fiducia.

Citazione di: Phyl il Maggio 24, 2014, 22:49:55 PM
...quasi quasi non me la prendo col tizio ma conte! :D ;) ;)

:D :D :D

Citazione di: RAZZO il Maggio 24, 2014, 22:54:01 PM
Chi ha costruito quello scarico ?
Fresco per caso ?

Preferisco far vedere il peccato che citare il peccatore.

Piuttosto in pm.  ;)

Tutte le foto a partire da qui.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Phyl

boh, vedi te, però uno ke fa quelle cose andrebbe segnalato......

eppoi non bisogna star dietro alle persone pure quando vanno al ce**o per avere la certezza che facciano le cose come si deve.....IMHO.

RC30

Sono passati 7 anni, fare il nome ora non avrebbe motlo senso.

Magari adesso fanno impianti degni della superbike.

Concordo invece per quanto riguarda il discorso del non stargli dietro, io solitamente ai professionisti ai quali mi rivolgo non do mai pressione e gli dico sempre di fare con comodo ma entro i tempi concordati, se voglio che gli altri mi rispettino nel lavoro che faccio io, allora io devo rispettare anche il lavoro degli altri.

Solo che per esperienza diretta in questo modo si rischia di prendere tante cantonate, in primis la mancanza del rispetto delle tempistiche, mi è già successo tante, troppe volte.

Quindi sono convinto che la propria presenza la si debba far sentire in modo discreto di quando in quando, specie se le promesse si stanno rivelando vane, nel caso dello scarico purtroppo non ho potuto far niente, con i risultati che vi ho mostrato.

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Maaaa, stiamo scherzando?  ???

Si.  :D

Purtroppo si, non è compatibile con l'FCR.  :-\

RAZZO

Quella forca blu ...... mmmm ..... non so .... de gustibus .....  :-[ ;) ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

e che ce dovevi fa co' quel serbatoione....

prima togli i grammi a destra e a manca e poi ci montavi quel catafalco?

:mattarello:

:D

Tomminoo

Dai smettila di scherzare!
:D ;D :D ;D :D ;D

RC30

Citazione di: Phyl il Maggio 25, 2014, 23:39:48 PM
e che ce dovevi fa co' quel serbatoione....prima togli i grammi a destra e a manca e poi ci montavi quel catafalco?

Come dice il buon Ricky, si deve pur togliere qualcosa per aggiungere, no?

;D

Citazione di: Tomminoo il Maggio 26, 2014, 03:01:22 AM
Dai smettila di scherzare!...

In realtà vorrei anche montare il Nonfango che ho da una trentina d'anni.  :D

menico

Però a vederla con il serbatoio maxi ci starebbero bene due tassellati Desert;sulle dune farebbe un figurone,che se Rommel tornasse indietro ci andrebbe su una ruota sicuramente! ;)

lelef

forcellone e telaietto anodizzati neri ci starebbero bene
chi lavorava veramente di fino per gli scarichi è Ajko e ti rulla anche la moto al banco

se alle forche blu abbini una selleria coordinata tipo questa la moto in estetica dovrebbe guadagnar parecchio..

p.s. F.D. = Freni Discacciati

gerry.dp

Magari poi cerchi anche una bella cagna e fai una foto come quella postata da lelef! :P :P :P

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Citazione di: lelef il Maggio 26, 2014, 22:39:31 PM
chi lavorava veramente di fino per gli scarichi è Ajko e ti rulla anche la moto al banco

Anche Virex.  ;) ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

Lelef caspita se ci guadagna l'estetica :D :D :banana: :banana:. :D :D.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RC30

Citazione di: lelef il Maggio 26, 2014, 22:39:31 PM
...

Sembra una macchia di Rorschach, ognuno ci vede quello che vuole.

Una sella, l'estetica della moto, delle colline, un cane... :D

gpsmax

Sissì... La sella è proprio bella...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.