Menu principale

E' Un'XR600? Aiuto Squadra XRC.S.I.!

Aperto da TokyoSan, Novembre 03, 2007, 20:36:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

vagavo nella galleria.... ed ho visto questa
http://www.xr-italia.com/coppermine/thumbnails.php?album=82

ma... che è? parte anteriore del telaio e motore XR / telaietto posteriore e plastiche CR? e il serbatoio? è sagomato intorno al motore... e com'è fatto? (lamiera/alluminio/fibra)?

cmq bella!

ghost

trattasi di un '88 - '90 profondamente modificata, la si riconosce dal freno a tamburo post e dalllo scarico..le sovrastrutture provengono evidentemente da una CR dei tardi anni'90... ;)

RC30

Il serbatoio, bella domanda, avrei detto CRF230 però poi guardando meglio le foto di quest'ultima mi rendo conto che non è così..........:scratc:

P.S. Lo smile che pensa è proprio brutto...............:sbocco:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

RC30

Citazione di: belzebelze il Novembre 03, 2007, 20:52:50 PM
Il telaio è pure di un CR?

>:(

:sbang:

E' del'XR.    :mattarello:

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Allora preciso meglio, io ho presente solo il mio 92, e mi sembra che il telaietto posteriore abbia l'attacco all'altezza del forcellone posteriore, non così in alto...e non so se in seguito sia ulteriormente cambiato. E sì che sediate in testa me ne merito, ma leggendo "sovrastrutture del cr" avevo equivocato. E'probabile allora che dal 90 al 91 abbiano modificato il telaietto.. :)

dirlewanger

Meno male che ti sei parzialmente ripreso belze, pensavo fossi imbriago!! :birra: :birra2:
I love the smell of napalm in the morning

RC30

L'XR non ha mai cambiato il telaio, quella della foto è la modifica di un utente che ha messo le foto nella galleria.

:soldato:

Ops.......mi è scappato........::)

dirlewanger

Infatti, una delle caratteristiche dell'xr (ma anche del CR) è quella di avere attraversato molti anni senza modifiche sostanziali, è per questo che mi piacciono tanto entrambe!  :-* :-* :-*
I love the smell of napalm in the morning

ghost

quel telaio è xr '88 - '98, ma la parte posteriore è stata segata, ed è stata rifatta smontabile, stille cross..cmq  l'xr '600 nella sua lunga produzione '85 - '00 (in italia '98) ha visto 2 telai diversi: la prima serie '85 - '87 (di cui si può vedere un esemplare stupendamente conservato su un recente 3d) montava un telaio diverso dalle successive (le monocarburatore) si possono distinguere dalla giunzione dei tubi che passando sotto il motore si uniscono al tubo nella zona del kickstarter.. per il resto sono molto simili... ;) ;)

ghost

TokyoSan

appunto... mi incuriosiva sapere com'è home made;
sulla parte posteriore segata e relativo telaietto CR adattato ero già sicuro

belzebelze

Citazione di: TokyoSan il Novembre 03, 2007, 21:46:05 PM
appunto... mi incuriosiva sapere com'è home made;
sulla parte posteriore segata e relativo telaietto CR adattato ero già sicuro
:bugiardo: ... :)

Mura

però bel lavoro non c è che dire....io però non mi sarei spinto a tanto, il telaietto posteriore non lo avrei segato...(anche se cosi facendo non ci sarebbe stata la possibilita di accrocchiare il parafango post CR style)...molto bella veramente!!!  ;)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........