Menu principale

pedrosa secondo in campionato

Aperto da fede954, Novembre 04, 2007, 16:54:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

lo so che sarete tutti duri con me (sopratutto i valentiniani)... :capito:   non vorrei sollevare un polverone però da fido hondista oggi sono molto contento per il secondo posto in campionato di Pedrosa  :huhu:
Con questo non voglio dire che l'abbia meritato più di Valentino, ma sicuramente non l'ha neanche rubato, infatti se molti obietteranno che Valentino ha avuto sfiga con i motori, non bisogna dimenticare che Pedrosa è stato sdraiato da una kawa in turchia e che indubbiamente la honda ha sviluppato la propria moto in modo più consistente rispetto agli altri costruttori...
Comunque non vedo l'ora che inizi il prossimo campionato :tv:, in particolare per vedere cosa combineranno Lorenzo e Dovizioso, sperando che per Dovizioso la honda non abbia già pensato di fargli fare la fine di nakano... dai voglio vedere come andranno le cose se Dovizioso non sarà più costretto a staccare come un disperato per tenersi attaccato agli avversari  :shh:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

ha fatto bene vale a cantargliele alla yamaha........... :angry2: :angry2: :angry2:

per il resto bravi tutti.......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

C'è da dire che per Pedrosa la moto l'hanno fatta su misura a svantaggio del povero Hayden che ha dovuto combattere con la dwarfbike tirando pure fuori qualcosa di buono. Son contento sì per Pedrosa, meno per la Honda, dapprima afferma la superiorità del mezzo sul manico, appena va via Vale fa le moto su misura. Nulla da dire sulla chiusura del campionato, Valentino ha pagato in parte la sua presunzione di poter fare tutto indipendentemente dalla qualità della moto e delle gomme. Adesso potrebbe tornare pure a starmi simpatico... ;)

gianpivr

Polemiche o meno, è andata semplicemente così. Sono solo felice per le ducati, il modus operandi giapponese non lo contemplo e i risultati si sono visti!!! D altro canto io sono ITALIANO e tifo moto ITALIANE e piloti ITALIANI, pedrosa+honda proprio non mi tange...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dirlewanger

Io la vedo nera per la Yamaha anche l'anno prossimo, con un gap così su che parametri  potranno lavorare? Sarà come partire da zero.  :hmmm:
I love the smell of napalm in the morning

mvc76

L'unica cosa su cui mi viene di fare i complimenti è perché Honda è stata capace di tirare fuori qualcosa con lo sviluppo di una moto nata come un gioiello, ma rivelatasi un cancello.

Per il resto quoto:
Citazione di: gianpivr il Novembre 04, 2007, 18:36:24 PM
altro canto io sono ITALIANO e tifo moto ITALIANE e piloti ITALIANI...


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

#6
Grande Pedrosa [primo ]


UN SALUTO PARTICOLARE AL GRANDISSIMO BARROS SETTIMO NELLA SUA ULTIMA GARA   :bravo:

...la MotoGp perde un grande pilota ed un grandissimo uomo  :respekt:

In bocca al lupo per il futuro!  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

era meglio se si rimaneva in sbk come sta facendo ceca............ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: xr-kap il Novembre 05, 2007, 01:14:05 AM
era meglio se si rimaneva in sbk come sta facendo ceca............ :-\ :-\ :-\

Si vede che dopo 20anni e passa di corse avrà voglia di dedicarsi ad altro e, tuttosommato, lo posso anche capire :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Novembre 04, 2007, 18:36:24 PM
tifo moto ITALIANE e piloti ITALIANI
Su questo non ci piove, soprattutto.... :)

Azrael

Ma sono io che sono fuso e capisco sempre male oppure è vero che il prossimo anno la Yamaha avrà Valentino Rossi con le Bridgestone e Lorenzo con le Michelin??

Se è vero allora forse qualcuno di quei due citati mi è proprio scaduto..... >:(

mvc76

Eeeeeggggià! L'hanno prossimo in Yamaha ci saranno due piloti separati in casa perché lo stesso box verrà diviso tra i due fornitori di gomme che non vorranno che l'uno possa copiare le tecnologie dell'altro!  :-X
Fine O.T.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Azrael

Ok, allora aprirò poi un Topic per parlare di questa scelta Yamaha!

Per quanto riguarda Pedrosa mi complimento con lui anche se non mi piace per nulla come pilota e poco come persona.... ed il prossimo anno avremo pure Lorenzo con il suo chupa chupa.........  :-X :-X


belzebelze

Citazione di: mvc76 il Novembre 05, 2007, 10:23:30 AM
Eeeeeggggià! L'hanno prossimo in Yamaha ci saranno due piloti separati in casa perché lo stesso box verrà diviso tra i due fornitori di gomme che non vorranno che l'uno possa copiare le tecnologie dell'altro!  :-X
Fine O.T.


mvc76
Pare che vogliano inserire una separazione fisica all'interno di ogni locale comune..... :P

fede954

Citazione di: Azrael il Novembre 05, 2007, 10:26:29 AM
Per quanto riguarda Pedrosa mi complimento con lui anche se non mi piace per nulla come pilota e poco come persona.... ed il prossimo anno avremo pure Lorenzo con il suo chupa chupa.........  :-X :-X



A me non fa impazzire come pilota, però mi piace come persona: schivo, riservato, mai una polemica con gli avversari... un po' come raikkonen  :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)