Menu principale

Desert post o no ?

Aperto da Roland, Novembre 04, 2007, 22:17:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roland

buonasera a tutti , sono nuovo ma ex possessore di XR600R del 95 .

Chiedo se c'è qualcuno che mi sappia dare un consiglio su cosa mettere dietro e davanti ad un DR750
con ruota da 17" , Uso fuoristradistico prettamente ma anche no .
Grazie

rickyx

la desert e' un ottima gomma, peccato il prezzo!!! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

 ;D ;D ;D moto pesantina, ;D ;D ;D metzeller  karoo   o michelin t 63 ,   o se vuoi spendere qualcosa di più  continentan kc 80
non sò ancora cosa farò da grande

Roland

mi piace molto la continental kc80 ,ma mi dicono che si consuma presto ?? è vero ?

orso

 ;D ;D ;D se viaggi spesso in derapata  può essere, ma lo usano anche per lunghe trasferte, dubito sia così morbido.
non sò ancora cosa farò da grande

Kap

dipende anche da cosa ci devi fare........suppongo anche bitume...... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Secondo mè per l'uso che vuoi fare potrebbero andarti bene anche le Michelin Baia :)
Ho avuto per un pò solo il post e non eccelleva in niente ma era discreta in tutto  ;D e durava un bel pò....
L'unico neo, un pò rumorosa in strada....

uncleroby

Intanto guarda la sezione "recensione pneumatici", dovrebbe esserci il mio post sulle Continental TKC 80. Trovate in Germania ad un buon prezzo, irreperibili in Italia in zona Lecco/Bergamo.

A me su XR650R durarono, mi pare sui 5000 km, non male direi visto che Karoo duravano 3500 e MT21 3000 km.

Non sottovalutare le nuove Metzeler Karoo T, la versione più stradale ma tassellata.

Tornando alle TKC vanno bene per asfalto e strade bianche ma il tassella è largo e poco pronunciato, sopratutto sui lati inficiando la tenuta in curva (sul brecciolino derapi di brutto... ;D)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Kap

Citazione di: Gogo il Novembre 07, 2007, 10:36:02 AM
Secondo mè per l'uso che vuoi fare potrebbero andarti bene anche le Michelin Baia :)
Ho avuto per un pò solo il post e non eccelleva in niente ma era discreta in tutto  ;D e durava un bel pò....
L'unico neo, un pò rumorosa in strada....

infatti.......e' una gomma molto dura ....ottima sul secco e discreta nel fango se si va piano........... ;) ;) ;)

molto molto rumorose........ogni volta mi fanno venire i mal di testa.......... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........