Menu principale

Serbatoi aftermarket per XR650

Aperto da Barte, Novembre 05, 2007, 15:39:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Citazione di: Frankie #19 il Novembre 17, 2007, 17:57:37 PM
Mitico Homer!   :ok: Prova un pò e fammi sapere, altrimenti quando ritorni a Sassari proviamo a montarlo sulla mia e diamo conferma di quanto dicevi!

:ok:

Non credo però che tutte le Wr siano uguali, se monta bisognerà sapere anche l'anno  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: homer il Novembre 17, 2007, 09:35:39 AM
io ho appunto acquistato un sebatoio in alluminio per la yamaha wr e in questi giorni provo ad adattarlo sul 600...mi e stato detto che sul 650 monta addiritura senza modificare niente e corrisponderrebbero anche gli attacchi....

Scusa ma non ci credo !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Ne dubito anche io H-R....ma provare non costa nulla  ::)

Frankie #19

La mia moto è messa a disposizione per una prova ...Homer non penso che si tiri indietro! Provar non nuoce...vi faremo sapere!!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

homer

Citazione di: Frankie #19 il Novembre 17, 2007, 18:35:41 PM
La mia moto è messa a disposizione per una prova ...Homer non penso che si tiri indietro! Provar non nuoce...vi faremo sapere!!!  ;)
scontato  :P.... se non va sul 600 bisogna provarlo sul 650 ...ci dobbiamo togliere questa curiosità....

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 17, 2007, 18:03:55 PM
Citazione di: homer il Novembre 17, 2007, 09:35:39 AM
io ho appunto acquistato un sebatoio in alluminio per la yamaha wr e in questi giorni provo ad adattarlo sul 600...mi e stato detto che sul 650 monta addiritura senza modificare niente e corrisponderrebbero anche gli attacchi....

Scusa ma non ci credo !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.
premetto che non ho mai visto il serba del 650 smontato...non ho la minima idea di come sia fatto...la notizia che ho ripostato mi e stata  riferita da un meccanico molto esperto...che praticamente si occupa solo di questo tipo di moto....mi è sembrato molto convinto di quello che diceva... verifichiamo la sua competenza...come ha detto barte provare non costa nulla....io aggiungo non costa nulla in piu di quello che ho gia speso per l'acquisto
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Frankie #19

Citazione di: homer il Novembre 17, 2007, 19:01:54 PM
come ha detto barte provare non costa nulla....io aggiungo non costa nulla in piu di quello che ho gia speso per l'acquisto
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Barte

Citazione di: homer il Novembre 17, 2007, 19:01:54 PM
.come ha detto barte provare non costa nulla....io aggiungo non costa nulla in piu di quello che ho gia speso per l'acquisto

scusa ho dimenticato di scrivere "A NOI"  :P :P :P

In bocca al lupo  ;)

homer

riesumo il topic per mettervi al corrente,provato il serbatoio del wr sul 600 non ci sta neanche se ti metti a piangere,abbiamo provato sul 650 e su questa risulta adatabilissimo....siamo giunti alla conclusione che il serbatoio della orco sia lo stesso di quello del wr....quindi a chi piace quella linea puo benissimo adattare un serbatoio yamaha wr su xr 650,i lavori di adattamento sono veramente semplici,bisogna realizzare due staffe a elle  e eliminare dal telaio il gancio per l'elastico che tiene il serbatoio originale...

Frankie #19

Confermo quanto detto da Homer per la prova effettuata insieme ed aggiungo che il serbatoio in questione è di un WR anno 03-05
La prova è stata fatta con un serbatoio in alluminio, per quello originale in plastica dovrebbe essere la stessa identica cosa in quanto a misure..

;)

fede954

Siete grandi :) grazie per esservi messi a disposizione ;)
Che dite è possibile trovare un serbatoio in plastica per wr rosso ??? :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Frankie #19

rosso?!?!  ???    ...al massimo bianco, eppure non sono sicuro che ne abbiano fatti..
Pensa che è difficile trovare anche l'originale blu, fai un pò tu...   :)

homer

se vuoi ne ho uno in alluminio della x-fun..praticamente pari al nuovo....lo ho comprato per adattarlo sul 600 ma come ho scritto non ci va...se lo vuoi rosso te lo puoi fare anodizzare ;)

fede954

Grazie per l'offerta ma se devo prenderlo in alluminio avevo già pensato al BL  :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Ottimo! Buono a sapersi... grazie di aver effettuato la prova!  ;)

Citazione di: homer il Novembre 27, 2007, 15:55:22 PM
eliminare dal telaio il gancio per l'elastico che tiene il serbatoio originale...

Solo questa parte non mi convince del tutto..  :(

Frankie #19

Citazione di: Barte il Novembre 27, 2007, 17:15:24 PM
Solo questa parte non mi convince del tutto..  :(

Beh in effetti mettere le mani sul telaio non è una gran cosa, però in fin dei conti è da togliere solo quel piccolo aggancio.. roba da poco!  ;)