Menu principale

Ncr Leggera + kit

Aperto da Geng@, Novembre 06, 2007, 14:50:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Se l'hipermotard non vi bastava, ecco per la modica cifra di 39600 €uri la versione da 157kg: http://www.ncrfactory.com/ita/html/19.00.shtml
e se proprio per voi quei chili son troppi potete farla dimagrire di altri 10 kg con il kit performance stage 1 da 11520 o di 11.5 kg con lo stage 2 da 17400 €uri e 132 Cv (57000 euri tondi alla cassa prego  :D )

:sbavo:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

mvc76

Notevole...a parte i costi  :-X


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

Beh..la versione "top" ti costa più della Desmosedici RR  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

si e così alleggerisci anche il portafoglio

con quella cifra sai che xr che ti faccio ;D ;D ;D

dalmata

Se stasera faccio 6 al Superenalotto domani è nel mio garage!!!  :) :) :)
saluTony ®

fede954

Citazione di: Barte il Novembre 06, 2007, 15:50:33 PM
Beh..la versione "top" ti costa più della Desmosedici RR  :hmmm:

Infatti, pesa ancora meno e... hai un prototipo da oltre 200 cv :o :o :o

Peccato che per poter prenotare una desmosedici bisognava possedere già un 999r o un 998r... insomma aver già speso oltre 30.000€ :-X :-X
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

#6
Non per fare il bastian contrario ma io anche potendo 55.000 euro per la Desmosedici non li spenderei...a meno di non considerarlo un'investimento per il futuro   :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Per me è una esagerazione...gia originale l'hyper è una bella bestia...e già molto maneggevole...sta versione la odio...mio fratello me la fa vedere in continuazione perchè vorrebbe fare così il suo....
Se sei incerto...tieni aperto...

tony fish


mikdrze


rickyx

 :) a me fa impazzireeeeee!!! poi appena presa dovrei fargli ancora 3 o 4 lavoretti da delirio.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Geng@

Citazione di: rickyx il Novembre 12, 2007, 23:06:50 PM
:) a me fa impazzireeeeee!!! poi appena presa dovrei fargli ancora 3 o 4 lavoretti da delirio.....
eheheh lo spaevo che prima o poi il vero drogato che non gli bastava nemmen questa saltava fuori  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

rickyx

finche' non mi rinchiudono a 41bis continuo.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dirlewanger

Da sbavare che FIGATA!  :love01: peccato che sia assolutamente irraggiungibile (almeno per me povero mortale).
I love the smell of napalm in the morning

83antonio

Posto che potrò un giorno permettermi di spendere 57000 euri per una moto, quando per sfiga dovessi anche solo scivolare, cosa farò ? mi strapperò via un testicolo...  Ma dove vai poi con un ferro del genere? Al bar a fare il figo, a meno che non sei Ruben Xaus,e allora il discorso cambia !  Tutta precisa, tutta perfetta in ogni dettaglio, e in pista cosa farei, mi fermerei ogni 5 curve per controllare che il grasso della catena non mi stia sporcando il forcelone ?! E intanto da dietro arriva quello a cui avrò magari venduto il Generale per riuscire ad arrivare alla mastodontica cifra di 57000 euri che sverniciandomi se la riderà...e avrà ragione !
Antonio - xr 650 r sm 2003