Menu principale

Nuovo MONSTRO 696

Aperto da Barte, Novembre 06, 2007, 17:36:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Geng@

Esteticamente fa letteralmente CACARE, il resto è da provare.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

ciroix

bella basta che non stravolgano ulteriormente quella che secondo me è la scarenata più bella in circolazione ;)

Azrael

Non capisco perchè hanno fatto quel telaio li........... era tanto bello prima................. pure gli scarichi non mi piacciono molto.........

Insomma, preferivo il 695!!!!!!

mvc76

Il doppio scarico è inguardabile...e inoltre mi dà l'idea di un tentativo mal riuscito di scopiazzare l' MV Brutale..  :( :( :(


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Mi auguro che questa nuova soluzione di telaio abbia portato benefici in termini di peso;
per gli scarichi basta mettere 2 bei Termignoni... ::)
saluTony ®

uncleroby

A me piace molto: sono riusciti a rinnovarla senza stravolgerla, BRAVI! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

fede954

Mah... un po' monster, un po' buell, un po' (tanto) brutale... ???
Complessivamente non mi sembra male e poi tutto sommato prima o poi dovevano sostituire il vecchio monster...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

bayaye

a me piace

cambierei gli scarichi..

Kap

sembra bellina in foto........certo che gli scarichi sono copiati dalla triumph.......... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#10
A me non dispiace..aspetto di vederla dal vero  :)
Sembra che abbiano giocato molto sulla "personalizzazione"..da quanto ho capito anche il serbatoio è ricoperto da delle "cover" intercambiabili  ???

...nel suo segmento però gli preferisco sempre la Street Triple 675  8)


Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Io la trovo stupenda, degna erede del precedente modello, precursore del filone naked moderno. :)

Stesso family feeling ma con un aspetto nettamente attuale.

Interessante il layout del telaio e finalmente un forcellone "consistente" (finitura a parte, sembra grezzo come quello della 999 :-\).

Solo due personali appunti (marginali), non mi convince molto l'aspetto del telaietto posteriore, dietro avrei visto meglio una struttura sempre in alluminio ma più "esile" alla vista, un po' come quello della Hypermotard.

Anche i silenziatori non sono proprio il massimo, così corti e tozzi stonano un po' rispetto ai collettori esili che li precedono.

Ad ogni modo io aspetto la versione col Testastretta................:sbavo:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

MartY

Mi piace molto!!!  :-*

Era necessario modificare un progetto troppo vecchio e che ormai non vendeva più! Anche il prezzo è interessante! Speriamo bene, forza Ducati!  ;)

Saluti, MY

belzebelze

L'hanno decisamente "brutalizzata", brutta non sarà ma bisognerebbe vederla girare. Molto bello il parafango anteriore, il forcellone anodizzato (pare), le prese d'aria su serb (o quello che è). Meno bella l'accoppiata traliccio serbatoio (troppo pesante), i terminali tozzi, la piega dello scarico. Pessimo il disegno della parte faro anteriore annegato in mezzo alle forche che continua idealmente la linea del telaio in traliccio rosso, pare una brutale che ha preso un cartone sul grugno... con effetti traumatici...:-X
Tutto sommato non mi piace gran chè, ma ci farò l'abitudine e spero ne vandano a pacchi comunque. :)

dirlewanger

Mi piace, era ora dopo 14 anni, sono riusciti a rinnovarla senza stravolgerla e non era impresa da poco.  :)
I love the smell of napalm in the morning